Home Homebrew Pubblicato un port di Super Mario 64 per console PlayStation 4

[Scena PS4] Pubblicato un port di Super Mario 64 per console PlayStation 4

135
0

Il developer mindfreakdev resuscita il porting nativo di Super Mario 64 realizzato originariamente da OsirisX su console PlayStation 4.

Questa versione precompilata presenta già tutti i file necessari, pertanto non è necessario fornire alcuna ROM del gioco, a parte i due moduli libScePigletv2VSH.sprx e il modulo del compilatore shader libSceShaccVSH.sprx.

Istruzioni

  • Trasferire la cartella /data sulla console PlayStation 4.
  • La cartella contiene i due moduli:
    • /data/self/system/common/lib/libScePigletv2VSH.sprx
    • /data/self/system/common/lib/libSceShaccVSH.sprx
  • Installare il file UP0001-CUSA64001_00-00000000000000001.pkg sulla console PlayStation 4.

Purtroppo non possiamo fornire alcun collegamento per il download del suddetto file, ma pare che sia facilmente reperibile su twitter.

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato Direct Package Installer v6.1.4 ora anche per dispositivi Android
Articolo successivo[Scena Wii/Wii U] Rilasciato RiiConnect24 Patcher v1.4.9/v1.1.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.