Home Microsoft Resident Evil 4 sbarca su Playstation 4 e Xbox One il prossimo...

Resident Evil 4 sbarca su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 30 Agosto

168
3

Capcom ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del quarto capitolo di Resident Evil su Playstation 4 e Xbox One, il titolo uscito nel 2005 originariamente su Dreamcast GameCube e Playstation 2 abbandona in un primo momento il genere survival horror ricco di zombie con una nuova orda di nemici chiamati Los Ganados.

ResidentEvil

Il gioco è ambientato nell’autunno del 2004. Leon S. Kennedy, ex poliziotto sopravvissuto all’incidente di Raccon City, avvenuto sei anni prima, è ora un agente del governo incaricato di rintracciare e salvare la figlia del presidente: Ashley Graham.

Ashley è stata rapita da un misterioso gruppo terroristico grazie a una talpa, che si scoprirà essere proprio Jack Krauser un vecchio compagno d’armi di Leon. Secondo alcune segnalazioni attendibili Ashley è stata portata ad El Pueblo, un remoto villaggio dell’Europa centrale.

Questo nuovo remastered include tutti i contenuti bonus del gioco originale, cosi come anche tutte le caratteristiche aggiunte nelle versioni successive. Il gioco uscirà sugli store online di Playstation 4 e Xbox One il 30 Agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.