Capcom ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del quarto capitolo di Resident Evil su Playstation 4 e Xbox One, il titolo uscito nel 2005 originariamente su Dreamcast GameCube e Playstation 2 abbandona in un primo momento il genere survival horror ricco di zombie con una nuova orda di nemici chiamati Los Ganados.
Il gioco è ambientato nell’autunno del 2004. Leon S. Kennedy, ex poliziotto sopravvissuto all’incidente di Raccon City, avvenuto sei anni prima, è ora un agente del governo incaricato di rintracciare e salvare la figlia del presidente: Ashley Graham.
Ashley è stata rapita da un misterioso gruppo terroristico grazie a una talpa, che si scoprirà essere proprio Jack Krauser un vecchio compagno d’armi di Leon. Secondo alcune segnalazioni attendibili Ashley è stata portata ad El Pueblo, un remoto villaggio dell’Europa centrale.
Questo nuovo remastered include tutti i contenuti bonus del gioco originale, cosi come anche tutte le caratteristiche aggiunte nelle versioni successive. Il gioco uscirà sugli store online di Playstation 4 e Xbox One il 30 Agosto.

![[Scena Switch] Weather App per Nintendo Switch si aggiorna: miglioramenti e correzioni non specificate da ELY M.](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Meteo-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Lockpick RCM v1.9.16 con supporto per il firmware 21.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato NxNandManager v21.0.0: Pieno supporto al nuovo firmware della console Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXNand.jpg)
![[Scena Switch] Weather App per Nintendo Switch si aggiorna: miglioramenti e correzioni non specificate da ELY M.](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Meteo-100x75.webp)

![Aggiornati i server RPCN alla versione 1.4.1 [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RPCN-100x75.webp)
