Home Microsoft Resident Evil 4 sbarca su Playstation 4 e Xbox One il prossimo...

Resident Evil 4 sbarca su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 30 Agosto

114
3

Capcom ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del quarto capitolo di Resident Evil su Playstation 4 e Xbox One, il titolo uscito nel 2005 originariamente su Dreamcast GameCube e Playstation 2 abbandona in un primo momento il genere survival horror ricco di zombie con una nuova orda di nemici chiamati Los Ganados.

ResidentEvil

Il gioco è ambientato nell’autunno del 2004. Leon S. Kennedy, ex poliziotto sopravvissuto all’incidente di Raccon City, avvenuto sei anni prima, è ora un agente del governo incaricato di rintracciare e salvare la figlia del presidente: Ashley Graham.

Ashley è stata rapita da un misterioso gruppo terroristico grazie a una talpa, che si scoprirà essere proprio Jack Krauser un vecchio compagno d’armi di Leon. Secondo alcune segnalazioni attendibili Ashley è stata portata ad El Pueblo, un remoto villaggio dell’Europa centrale.

Questo nuovo remastered include tutti i contenuti bonus del gioco originale, cosi come anche tutte le caratteristiche aggiunte nelle versioni successive. Il gioco uscirà sugli store online di Playstation 4 e Xbox One il 30 Agosto.

Articolo precedente[Scena Mobile] Rilasciato il videogioco ufficiale dei Ghostbusters: Slime City sui dispositivi Android e iOS
Articolo successivoSu Playstation 4 arriva Hawken il free-to-play robotico
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.