Una nuova webGUI emula Showtime Remote su tutti i browser

Il developer Aldo Vargas sempre attento alle numerose richieste da parte degli utenti ha realizzato una webGUI per emulare in modo semplice l’applicazione Showtime Remote.

showtime

Lo strumento funziona su qualsiasi dispositivo Android, iOS o Windows Phone, oltre comunque ai normali browser PC, alcuni pero potrebbero presentare le icone in modo differente, consigliamo di utilizzare Google Chrome che pare non dia problemi al momento.

Molto probabilmente il collegamento verrà inserito all’interno del plugin webMAN Mod e sarà raggiungibile dall’indirizzo: http://ps3.aldostools.org/st/?ip=<ps3-ip-address>.

La webGUI presenta inoltre alcune caratteristiche non presenti in Showtime Remote come il supporto per i sottotitoli, la possibilità di poter spegnere la console o di poter uscire dall’applicazione Showtime.

Screenshot_2015-02-12-09-36-21

Purtroppo non possiamo definire la grandezza della GUI che su schermi da 4 pollici si presenta ben troppo ampio, basterebbe ridurlo almeno del 50%.

Ricordiamo dunque che per poter accedere alla webGUI vi basterà collegarvi sulla stessa rete della PS3 e digitare dal browser l’indirizzo: http://ps3.aldostools.org/st/?ip=<ps3-ip-address>.

(Visited 32 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *