Home Homebrew Rilasciato PeXploit v0.6

[Scena PS3] Rilasciato PeXploit v0.6

227
2

Il developer The Darkprogramer ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Pexploit, lo strumento utilizzato per importare i file PKG all’interno dei backup PS3 utilizzando il programma rilasciato da Kakaroto, PS3xport.

ps3

Precisiamo come non sarà possibile avviare la maggior parte dei titoli, ma solo quelli che presentano la cartella C00, le cosiddette demo e i DLC ovvero i contenuti scaricabili dal PSN, tale funzione era possibile anche collegando due console tra di loro e trasferendo i file da una all’altra.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=o1ayxxM-tbg]

Questa nuova release non presenta modifiche importanti ma è bene mantenersi aggiornati per non rimanere arretrati con i vari cambiamenti.

Changelog

  • Enorme Fix per gli errori, tutti gli errori devono essere fixati per quanto possibile, si prega di inviare qualsiasi comunicazione se trovato oppure premere [F3] quando PeXploit inizia a segnalare un errore.
  • Assegnazione di stabilita in questa versione.
  • Aggiunta Auto creazione del file edat per la modalità pkg.

Se un gioco non è compatibile con la lista dei titoli abilitati questo non verrà visualizzato, in alternativa verrà mostrata la dicitura Edat Enabled come in figura sopra. Per vedere se il gioco è presente nella lista fate click sul collegamento in alto recante il punto interrogativo “?”.

Collegamento lista titoli

Download: Pexploit v0.6

Mirror1: Pexploit v0.6

Download: PSNDL v0.3

DownloadPSNDL Database v0.3.1 – Custom PeXpoloit/OFW

2 Commenti

  1. Salve a tutti , avrei una domanda da fare a riguardo. Premetto che (seguendo la procedura passo passo, compreso il backup) in questi giorni ho testato sia pexploit che muxploit , con fifa15 , con eguali e scarsi risultati (ovviamente ho visto dopo che fifa non era supportato). La lista giochi parla di demo/trial , ma su internet gira una guida per convertire tali giochi in full game ( almeno credo di aver capito cosi) . La mia domanda e’ questa…c’e qualcuno che si e’ gia avventurato a fare tale conversione? E se si , quali sono stati i risultati?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.