Home Mac OS Europa Universalis IV gratuito su Epic Games Store

Europa Universalis IV gratuito su Epic Games Store

82
0

The Escapists lascia il posto al quarto capitolo Europa Universalis, lo store online della Epic Games questa settimana ci regala un’avvincente simulazione strategica per PC Windows e MacOS.

Conduci una nazione dal Rinascimento alla rivoluzione in una complessa simulazione degli albori del mondo moderno. Padroneggia l’arte della guerra, della diplomazia e del commercio per plasmare e cambiare la storia della tua nazione.

Governa la tua nazione attraverso i secoli, con una libertà, una profondità e un’accuratezza storica senza precedenti. Questo titolo epico riporta in vita la vera esplorazione, il commercio, la guerra e la diplomazia, ricche di profondità tattica e strategica.

Potrete scaricare gratuitamente Europa Universalis IV da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 7 ottobre, giorno in cui verrà sostituito da PC Building Simulator.

Fonte: twitter.com

Europa Universalis IV gratuito su Epic Games Store ultima modifica: 2021-09-30T19:34:31+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRilasciato OpenTTD v12.0-RC1 per PC Windows, MacOS e Linux
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato Bloopair v0.2.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.