Epic Games Store regala Axiom Verge su PC, scaricalo ora

Lo store online della Epic Games regala Axiom Verge, il gioco potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente fino al 21 febbraio.

In Axiom Verge, interpreti Trace, uno scienziato che si risveglia in un mondo alieno dopo l’esplosione del laboratorio. Una voce chiama Trace telepaticamente per chiedere aiuto, il suo unico indizio sullo strano mondo in cui si trova.

Esplora i recessi di un enorme mondo labirintico per carpirne i segreti e scoprire il tuo ruolo al suo interno. Scopri tantissimi tipi di armi, oggetti e abilità, ognuno con comportamenti e modalità di utilizzo unici. Ti servirà una bella dose di intuito per trovarli tutti.

Affronta bizzarri costrutti biomeccanoidi, risultato letale di un’antica guerra, e i demoni generati dalla tua psiche. Poi metti fine al gioco stesso, sfruttando le falle nel sistema per corrompere i nemici e risolvere i rompicapi nell’ambiente.

Epic Games Store differisce da tutti gli altri negozi online come Steam di Valve o Origin di EA, nato da pochi mesi, ha già ricevuto ottime recensioni, questo perché è l’unica piattaforma a riconoscere una percentuale davvero alta agli sviluppatori. Potrete scaricare il gioco gratuitamente da questo indirizzo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *