Home News Registriamoci per provare la beta del firmware 3.50 su Playstation 4

[Scena PS4] Registriamoci per provare la beta del firmware 3.50 su Playstation 4

49
2

Sony vuole dare a tutti (o quasi) l’opportunità di provare la prossima beta del firmware 3.50 su Playstation 4, un aggiornamento importante che dovrebbe rendersi disponibile dal prossimo mese di Marzo.

ps4

Per registrarsi basta inserire semplicemente il proprio ID del Playstation Network (attenzione non la email, ma il vero e proprio ID che vi identifica all’interno del Playstation Network) al seguente indirizzo.

Questa è la seconda volta che Sony ha deciso di dare l’opportunità agli utenti di testare l’aggiornamento (la prima volta con l’aggiornamento del firmware 3.00), purtroppo però non siamo ancora a conoscenza delle modifiche contenute all’interno del prossimo update.

[Scena PS4] Registriamoci per provare la beta del firmware 3.50 su Playstation 4 ultima modifica: 2016-02-17T18:19:34+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PC] Make War Not Love 3 – Tre nuovi giochi in omaggio su Steam
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.