Home New Nintendo 3DS Rilasciato hblauncher_loader v1.1

[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.1

55
0

Il developer Yellows8 ha rilasciato un aggiornamento interessante per il loader HBlauncher, l’applicazione ci permette di eseguire homebrew 3dsx utilizzando i famosi payload del Ninjhax.

3dshb_TheHomebrewLauncher_logo

Questo particolare loader permette l’esecuzione di NCCH (installato tramite file CIA), utile per avviare i payload HAX del developer Smealum.

Questo è stato uno dei primi tentativi per cercare di caricare i payload da scheda SD, ma se ciò non dovesse funzionare, l’applicazione andrà a scaricare automaticamente i payload attraverso HTTP.

Potrete anche decidere di saltare il caricamento dei payload da scheda SD premendo semplicemente il tasto ButtonIcon-3DS-X, in questa release se non si tiene premuto il tasto ButtonIcon-3DS-Y il payload scaricato verrà spostato da HTTP a SD.

Il percorso esatto utilizzato dal payload su SD dipende da sistema a sistema, e dal momento che questa applicazione sembra essere in grado di gestire la scrittura del payload da sola potrebbe non essere necessario doverlo scrivere manualmente.

Questa nuova release disponibile nel solo formato CIA trova l’aggiornamento delle librerie ctrulib e devkitARM, una ben più curata grafica con nuove icone e nuovi banner e quant’altro.

Changelog

  • Aggiornamento per le ultime versioni di ctrulib, devkitARM, ecc..
  • Nuova icona e banner da @Substance12.
  • Invertito il comportamento del pulsante ButtonIcon-3DS-Y, il payload scaricato tramite HTTP ora verrà salvato su SD per impostazione predefinita.
  • Aggiunta una gestione per l’errore Internet-connection-unavailable.

Download: hblauncher_loader v1.1

Download: Source Code hblauncher_loader v1.1

[Scena 3DS] Rilasciato hblauncher_loader v1.1 ultima modifica: 2016-02-17T20:19:26+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Registriamoci per provare la beta del firmware 3.50 su Playstation 4
Articolo successivoRilasciato emulatore ePSXe v2.0 per PC Windows e dispositivi Android
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.