Home News Mediaworld entra nel periodo natalizio

Mediaworld entra nel periodo natalizio

203
5

Grande promozione da Mediaworld e sul volantino dal 5 al 15 Novembre sarà possibile acquistare una Playstation 4 da un terabyte con Assassin Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III al prezzo di 399 euro.

PS4

I singoli giochi hanno un costo non indifferente, si parla di 59,99 euro per Assassin’s Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III, vale a dire una spesa di 119,98 euro, conti alla mano la sola console da un terabyte ci verrebbe a costare 279,02 euro.

Due titoli al bivio, mentre per lo sparatutto è presente il multiplayer online, lo stesso non si potrà dire per il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, anche se questo non significa che non sarà divertente, ma terminato il gioco, difficilmente si troverà la voglia di rigiocarlo più volte.

Tutto sommato ci sembra un più valido acquisto, ma crediamo fortemente che da qui a Natale ce ne saranno tantissimi altri, e bundle anche con il prossimo titolo di punta, Fallout 4.

5 Commenti

  1. fosse per me altro che 399 euro, 399 mm di spessore di polvere sugli scaffali.non comprate niente solo così potra mai uscire qualcosa su ps4

  2. Gran Bella Proposta (y) 🙂
    Francesco come dici tu se uno fa due conti la console da 1TB gli viene a costare “solo” 280 euro, che alla fine non è un cattivo prezzo.
    E poi i giochi sono molto belli secondo me, Syndicate lo visto finire da un bravo youtuber con tutte le varie missioni e lo so com’è, e poi ovviamente c’è a chi piacciono questi titoli e ad altri no, però se c’era fallout 4 al posto di Syndicate questa offerta non me la sarei fatta sfuggire. 😉 😀

    Dopo un po di tempo adesso posso dire che sembra risolto il problema e riesco a fare il login su biteyourconsole. 🙂
    Grazie a tutti per il vostro fantastico lavoro che fate giorno dopo giorno.

  3. Io l’ho comprata l’anno scorso in bundle con la PSVita+ Fifa15 da Mediaworld a 400€. Ed é come se l’avessi pagata 230€!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.