Home News Disponibili da oggi il lotto dei 9 titoli indie su PlayStation 4...

Disponibili da oggi il lotto dei 9 titoli indie su PlayStation 4 facente parte dell’iniziativa Play at Home

309
0

Disponibili gratuitamente dalle prime luci dell’alba di oggi i nove titoli indie che Sony Interactive entertainment ha deciso di donare liberamente, come parte dell’iniziativa Play at Home.

I giochi potranno essere scaricati liberamente dal PlayStation Store. Alcuni di loro disponibili anche solo per i possessori del visore PlayStation VR. A partire dal 20 aprile si potrà scaricare anche un altro titolo bonus, la Complete Edition di Horizon Zero Dawn.

TitoloDisponibile dalScadenzaDescrizione
ABZÛ26 marzo 202123 aprile 2021Dalla mente artistica dietro Journey, Flower e The Pathless, ABZÛ è una bellissima avventura subacquea che evoca il sogno di immergersi. Immergiti in un vibrante mondo oceanico pieno di mistero e pieno di colori e vita.
Enter the Gungeon26 marzo 202123 aprile 2021Enter the Gungeon è un dungeon crawler a colpi di arma da fuoco che segue una banda di disadattati che cercano di sparare, saccheggiare, schivare il tiro e capovolgere il tavolo verso l'assoluzione personale raggiungendo l'ultimo tesoro del leggendario Gungeon: la pistola che può uccidere il passato.
Rez Infinite26 marzo 202123 aprile 2021Preparati per la versione definitiva di Rez, un emozionante viaggio di immagini, suoni e azione di tiro, rimasterizzato e aggiornato dai membri del team di sviluppo originale esclusivamente per PS4 e PlayStation VR (opzionale).
Subnautica26 marzo 202123 aprile 2021Sei atterrato su un mondo oceanico alieno e l'unico modo per andare è giù. Gli oceani di Subnautica vanno da barriere coralline poco profonde assolate a pericolose trincee di acque profonde, campi di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. L'acqua pullula di vita: in parte utile, in gran parte dannosa.
The Witness26 marzo 202123 aprile 2021The Witness è un gioco per singolo giocatore in un mondo aperto con dozzine di luoghi da esplorare e oltre 500 puzzle da risolvere. Questo gioco ti rispetta come giocatore intelligente e considera il tuo tempo prezioso. Non c'è riempitivo: ognuno di questi puzzle porta la sua nuova idea nel mix. Quindi, questo è un gioco pieno di idee.
Astro Bot Rescue Mission (VR)26 marzo 202123 aprile 2021Ottieni una prospettiva completamente nuova sui giochi di piattaforma, grazie a PlayStation VR, in questa audace operazione di salvataggio. Prendi il controllo di Astro in un'enorme avventura per salvare il suo equipaggio, dove il visore PS VR ti mette nel bel mezzo dell'azione. Giudica ogni salto con precisione e sii curioso: ci sono molti segreti da scoprire nella tua audace ricerca.
Moss (VR)26 marzo 202123 aprile 2021Moss è un puzzle game di azione e avventura per giocatore singolo e una nuova IP di Polyarc su misura per la piattaforma VR. In Moss, i giocatori incontrano Quill, un giovane topo con sogni di grandezza oltre i confini del suo insediamento. Mentre esplora i boschi, trova una misteriosa reliquia di vetro e un'antica magia viene risvegliata.
Thumper (VR)26 marzo 202123 aprile 2021Thumper è violenza ritmica: azione ritmica classica, velocità vertiginosa e fisicità brutale. Sei uno scarabeo spaziale. Affronta il vuoto infernale e affronta una testa gigante maniacale del futuro. Ogni impatto schiacciante è intrecciato con una colonna sonora originale e martellante. Per raggiungere la beatitudine sinestetica, devi attraversare l'inferno del ritmo.
Paper Beast (VR)26 marzo 202123 aprile 2021Vivi un'odissea da sogno nella realtà virtuale. Scopri un ecosistema selvaggio, nato da dati Internet persi. Esplora per primo un mondo abitato da creature esotiche e sorprendenti e modella il tuo ambiente per superare ostacoli ed enigmi. Svela i misteri di Paper Beast, un gioco nato dall'immaginazione di Eric Chahi (Another World, From Dust).
Horizon Zero Dawn: Complete Edition20 aprile 202115 maggio 2021Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri della Terra del futuro dominata dalle Macchine. Usa attacchi strategici e devastanti contro le tue prede ed esplora un maestoso open world in questo pluripremiato GdR d'azione.
Ratchet & Clank1 marzo 202131 marzo 2021

Nei paesi partecipanti viene inoltre offerta una versione di prova estesa di Funimation (o Wakanim, in base all’area geografica), un’iniziativa di collaborazione tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex of Japan.

Il servizio di abbonamento dedicato agli anime include serie come My Hero AcademiaDemon Slayer: Kimetsu no YaibaAttack on Titan e Fruits Basket. Questa offerta per la versione di prova estesa (di 14 giorni) è disponibile dal 25 marzo fino al 22 aprile.

Fonte: psu.com