Il developer gdljjrod ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la popolare interfaccia grafica OneMenu, la particolare piattaforma che ci permette di avviare homebrew e backup ISO (della PSP).
OneMenu è una semplice interfaccia in parte personalizzabile nello sfondo e nelle icone che può essere utilizzato per l’esecuzione di exploit tipo ARK, TN-V o VHBL.
Al suo interno possiamo trovare 5 categorie ben distinte: Giochi, Titoli PS1, Homebrew, Hidden (file nascosti) e ZIP che può contenere al suo interno i file archiviati in formato .ZIP.
L’interfaccia grafica su Playstation Vita fa uso dell’emulatore della PSP, ma può essere caricata anche su di una PSP montante Custom Firmware Pro o Me.
Questa nuova versione include tutta una serie di correzioni di e diversi miglioramenti estetici: un miglior supporto per i gameboot personalizzati, la possibilità di cambiare l’immagine di sfondo direttamente dal visualizzatore di immagini, una migliore resa delle icone Minis e quant’altro.
Download: OneMenu VFinal per PS Vita e PSP








![[Scena PS Vita] Rilasciato taiHEN v0.12.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TaiHenkaku1.jpg)

![[Scena PS4] Preparatevi a liberare 50 GB per l’installazione di GTA V](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/gta.jpg)