Need for Speed apre le iscrizioni per la prossima Closed Beta su Playstation 4 e Xbox One

Electronic Arts stuzzica i fan rendendo disponibili, attraverso alcuni canali del web, diverse immagini per le auto che saranno presenti in Need for Speed, ed ora ci comunica l’apertura delle iscrizioni per la prossima Closed Beta del gioco, ma solo su Playstation 4 e Xbox One.

image_0.imgm

Se avete intenzione di partecipare seguite questo link ed incrociate le dita, come infatti non tutti i partecipanti riusciranno ad avere il privilegio di provare in prima persona il gioco.

Avrete tempo fino al 25 Settembre, oltre questa data non potrete più registrarvi, e preparatevi, Need for Speed arriverà il 5 novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One.

(Visited 248 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. La domanda non è attinente all’articolo, chiederla sulla news del Rebug aiuterà anche altri utenti che magari aspettano una risposta simile, comunque credo di no, puoi passare da CEX a DEX e DEX a CEX in pochissimi minuti, ed effettuare il downgrade attraverso il custom firmware 3.55.4 ‘999’ downgrader in modo semplice ed immediato (eventualmente se devi installare un precedente Custom Firmware Rebug , puoi farlo anche senza effettuare un downgrade).

  1. Non so voi , ma sono molto curioso di vedere questo gioco , perchè ha una grafica che è una delle più realistiche che ho mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *