Home News La demo di Pro Evolution Soccer 2016 disponibile già da ora in...

La demo di Pro Evolution Soccer 2016 disponibile già da ora in Nuova Zelanda sul Playstation Network

718
15

Mettete sciarpa e cappotti, la demo di Pro Evolution Soccer 2016 sbarca ufficialmente in Nuova Zelanda, e l’abbiamo provata sia su Playstation 4 che su Playstation 3.

20150812191525

Per quanto ne sappiamo la demo dovrebbe sbarcare sul Playstation Network domani in un lasso di tempo che va dalle 16 alle 19 circa, secondo il fuso orario in Nuova Zelanda ora sono da poco passate le 4 del mattino del 13 di Agosto.

Per chi come me non riesce a resistere al brivido di provare la demo può scaricarla dal seguente link per Playstation 3 (per installarla dovreste montare un Custom Firmware, la demo include anche la lingua Italiana).

15 Commenti

  1. Ciao Francesco so che questo argomento non centra nulla con pes ho aggiornato il mio habib cobra alla versione 0.4 non avendo dischi all’interno finito l’aggiornamento non avevo più le voci install package e app home come mai?

      • Ho risolto il tutto solo che ora ho un altro problema se disabilito il cfw tramite psnpatch poi con psninja faccio la 1-3-5 soluzione mentre provo a collegarmi al psn si blocca la play

  2. luca prova a reinstallarlo di nuovo se te lo fa ancora prova ad installare ferrox comunque è strano sai che quelle cartelle dovrebbero rimanere anche se installi un OFW poi non funzionano
    per quel che riguarda pes 16 nella ps3 mi sembra identico a pes 15

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.