Home Cinema e Spettacolo Dragon Ball Z: La risurrezione di F arriva nei cinema Italiani

[Cinema e TV] Dragon Ball Z: La risurrezione di F arriva nei cinema Italiani

232
0

Arriva ufficialmente nei Cinema Italiani, disponibile già dalla giornata di ieri, e domani con l’ultimo giorno per la proiezione, il nuovo film di Dragon Ball Z: La risurrezione di F.

image_0.iqmgq

Il quindicesimo lungometraggio è uscito nei cinema giapponesi il 18 Aprile di questo stesso anno, e proprio grazie al tam tam tenuto dai diversi fan su Facebook e Twitter ha spinto la società di distribuzione e produzione cinematografica Lucky Red ha pubblicare la pellicola nel nostro paese.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago.

Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.