Nuove patch Cobra 7.04 in arrivo

Il developer Joonie86 ci spiega il funzionamento delle prossime patch Cobra, la quarta revisione include diverse caratteristiche già note ma che per poter essere attuate necessitavano di un aggiornamento.

cobra12

A poco più di un anno dal suo rilascio le patch Cobra hanno visto una serie di miglioramenti attuati da diversi sviluppatori come Habib e Joonie86.

Le nuove caratteristiche prevedono la modalita Stealth utilizzata dal plugin PSNPatch resa in un primo momento nel Custom Firmware 4.66 Habib Cobra v1.01, il supporto nativo per PS3API del developer OARF, un miglior supporto per l’emulazione dei titoli PSX e la gestione del dual VSH (esclusiva del team Rebug).

DARKNET 4.70 COBRA PS3MAPI

Intanto il developer Darkjiros che lavora da solo al prossimo Custom Firmware 4.70 Cobra ci mostra di aver implementato anch’esso il supporto nativo per PS3API rilasciando al momento solo l’installer.

Download: DARKNET 4.70 COBRA PS3M_API Installer

(Visited 169 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Salve, vorrei avere novità sul cfw 4.70 habib?? Al momento è stato testato qualche cfw 4.70 senza problemi di accesso on-line al PSN?? Sono possessore di una ps3 FAT 120gb. cfw 4.66 habib v1.01 con multiman 4.66
    Grazie mille!!

      1. Grazie Francesco, data la tua esperienza posso chiederti cosa mi consigli di installare con le impostazioni del mio cfw attuale e del modello della mia ps3??
        Aspetto tue notizie grazie mille.

  2. Ciap fra.
    ascolta ho letto che alcuni giochi hanno bisogno di essere convertiti da folder a iso.e solo un problema del cfw 4.70 ?e poi per avviarli gli iso c e biaogno del cfw cobra giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *