Home News Nuove modalità e sfide quotidiane nel prossimo aggiornamento di GTA Online

Nuove modalità e sfide quotidiane nel prossimo aggiornamento di GTA Online

185
0

Siamo pronti al lancio del prossimo DLC Heists per GTA Online previsto per il prossimo 10 Marzo e Rockstar Games ha svelato una serie di nuove modalità e sfide quotidiane.

actual_1425415163

Nel comparto online saranno presenti tre nuove modalità PVP, in una di queste modalità quattro giocatori si troveranno a dover difendere la loro posizione contro altri sei giocatori.

actual_1425415212

Coloro che dovranno difendersi potranno contare su una vasta gamma di armi, al contrario dei giocatori attaccanti, che però avranno vite infinite.

La prima modalità si chiama Come Out to Play e vede una squadra formata da tre fuggitivi intenti a raggiungere una casa, mentre la seconda squadra di Cacciatori è assetata di sangue. I Fuggitivi saranno bene armati, ma saranno obbligati a muoversi a piedi mentre gli avversari saranno a bordo di moto e ATV con fucili a pompa in mira libera.

I Cacciatori dovranno restare a bordo dei loro mezzi e avranno vite infinite, mentre i Fuggitivi potranno disporre di una sola vita ma tutte le armi a loro disposizione per eliminare i Cacciatori.

La seconda modalità si chiama Siege mentality, e vede un massimo di quattro giocatori in inferiorità numerica, ma meglio armati e dovranno lottare per sopravvivere contro un massimo di sei attaccanti che dovranno conquistare una base in stile GTA.

actual_1425415202

Gli attaccanti avranno un numero illimitato di vite, ma potranno utilizzare solo i fucili a pompa. I difensori invece hanno a disposizione tutte le armi sbloccate.

La terza e ultima modalità si chiama Hasta La Vista (credo ispirato a Terminator 2) e ci vedrà alle prese contro grossi camion che daranno la caccia a dei ciclisti

L’obiettivo dei giocatori su due ruote è semplice: raggiungere il checkpoint finale senza ritrovarsi sotto le ruote dei camion che li inseguono.

actual_1425415224

Senza possibilità di utilizzare le armi, i Camionisti dovranno affidarsi esclusivamente ai loro veicoli per eliminare i Ciclisti. Nel frattempo, i Ciclisti dovranno sfruttare la manovrabilità e l’accelerazione delle loro bici per evitare i camion, il tutto guardandosi sempre le spalle.

Se uno dei Ciclisti raggiunge il checkpoint, i Ciclisti vincono. Se tutti i Ciclisti vengono eliminati, i Camionisti prevarranno.

Per le sfide quotidiane avremmo la possibilità di guadagnare fino a 500 mila dollari completando una serie di sfide a rotazione fino ad un massimo di tre al giorno.

Mentre con le attività in modalità libera si può riuscire a guadagnare soldi ed esperienza quando si viene ingaggiati da Lester, Lamar, Trevor e Ron in una dei loro loschi traffici, saranno presenti anche delle nuove Ricompense sbloccabili completando queste attività con stile.