Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili da martedì

234
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su entrambe le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

https://twitter.com/PlayStation/status/1663931002820132865

NBA 2K23 (PS4 | PS5)

NBA 2K23, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, offre un’esperienza di gioco di simulazione sportiva di alto livello. Con una presentazione visiva eccezionale, roster aggiornati e la possibilità di competere con le squadre e le stelle preferite della NBA e della WNBA, NBA 2K23 offre un gameplay realistico e coinvolgente. I giocatori possono mettersi alla prova in modalità come La mia CARRIERA e The W, vivendo l’apice dell’esperienza di gioco.

Jurassic World Evolution 2 (PS4 | PS5)

Jurassic World Evolution 2, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, è il sequel della simulazione gestionale di Jurassic World Evolution del 2018. In questo gioco, i giocatori possono costruire e gestire il proprio parco a tema di dinosauri, evitando gli errori del passato e affrontando nuove sfide.

Con una narrazione avvincente e originale ambientata dopo gli eventi dei film di Jurassic World, i giocatori collaboreranno con personaggi iconici come il Dr. Ian Malcolm e Claire Dearing per controllare e contenere i dinosauri selvatici che minacciano gli Stati Uniti.

Trek to Yomi (PS4 | PS5)

Trek to Yomi, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, è un’avventura d’azione cinematografica che segue la storia di Hiroki, un giovane spadaccino che si impegna a proteggere la sua città e le persone che ama.

Con uno stile ultra stilizzato, il gioco offre un’esperienza unica in cui i giocatori dovranno affrontare sfide mortali e prendere decisioni cruciali per determinare il destino del protagonista. Attraverso un viaggio oltre la vita e la morte, Hiroki si troverà di fronte a sé stesso e dovrà decidere quale strada seguire.

I tre giochi, NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi, saranno disponibili per il riscatto su tutti i piani del PlayStation Plus da martedì 6 giugno a lunedì 3 luglio.

Nota: A partire dal 2 giugno e per i successivi dieci giorni, i diversi piani di abbonamento al PlayStation Plus (Essential, Extra e Premium) potranno essere acquistati con uno sconto del 25% in occasione dell’evento Days of Play.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.