Due giorni da incubo quelli vissuti dai videogiocatori di tutto il mondo, e da questa mattina circa l’annuncio da parte di Sony per il ripristino del servizio al Playstation Network.
Per quanto ne sappiamo gli hacker Lizard Squad hanno avuto la meglio per ora, guadagnando anche dei buoni Mega Premium per il sito web di file hosting e file sharing mega.co.nz.
Il gruppo di hacker in questi giorni di festa si è divertito inviando un massiccio attacco DDoS con un numero veramente enorme di richieste ai server prosciugando di fatto tutte le risorse.
per me puo’ stare chiuso per sempre
HO bisogno di un consiglio…. tanto prima o poi .. mi bloccano l’account… l’id lo cambio cercandolo in rete.. ma l’account ogni tot me lo bloccano.. che precauzioni posso prendere ? ho messo il darknet cobra con webman mod aggiornato… mi han gia bloccato 4 account…
Concordo in pieno con max-mazza potevano anche chiuderlo per sempre il Sony shit network
Finchè vai online con backup te ne bloccheranno tanti altri.. Usa PSNPATCH, con giochi originali.. Non usare giochi a rischio (Destiny, CoD Advanced Warfare ecc ecc)..
Puoi usare giochi originali o no, alla Sony non gliene frega niente, controllano solo se hai la modifica.
Strano, perche con PSNPatch è da almeno 2 anni che non mi bannano!!!
spartacus che ne dici il pc ci da una bella mano altro che ps4 una bella patch poi andiamo al supermercato e compriamo 70 euro di cibo altro che psn e plus!!!!
Ma sparati tu e il pc
NON funziona un caxxoo la ps4 fa schifoo psn e plus pagati x niente.. non mi va online pure se o pagato il plus + sicuro…FUCK SONY
Giusto max come sempre la SONY dimostra che il suo network e una m.R.a …..chi usa Ps4 avrà anche più potenza ma quando si parla di gioco on line fa cagare meglio il PC o xboxone almeno online ci vai . poi una domanda come mai se la ps4 e cosi bella Kim dotcom gioca a destiny con Xbox one ???? Uno come lui avrebbe scelto il meglio o il peggio ???