PES Manager disponibile da oggi per dispositivi IOS e Android

Nella giornata di oggi e per il mercato Europeo ed Americano Konami ha deciso di rilasciare PES Manager, una rivisitazione di un titolo molto diffuso in Giappone, la app World Soccer Collection.

10352343_488452867922857_5207197262521374994_n

Il titolo disponibile in più di 50 paesi, viene reso in free to play (scaricabile gratuitamente) offrendo un livello di gioco strategico e permettendovi di affrontare delle partite realistiche in tre dimensioni, con oltre 1500 badge di giocatori con fotografie reali dai vari campionati europei.

L’idea del gioco è semplice, ma avvincente. Gli utenti di PES Manager avranno il compito di raccogliere i distintivi dei giocatori, che vengono combinati per creare un team unico, formato dai migliori giocatori d’Europa.

Questa squadra si evolve e può essere migliorata, si troveranno a competere in partite, giochi di abilità o partite di campionato, in cui le vittorie comporteranno dei premi aggiuntivi.

Questi includono lo sblocco di nuovi badge del giocatore, mentre gli utenti sorveglieranno l’aumento delle loro prestazioni, cosi da poter sfruttare le abilità individuali di ogni giocatore, guadagnando punti in-game è possibile utilizzare questi per migliorare i giocatori e la squadra.

PES Manager secondo quanto riportato da Konami in un comunicato ufficiale, è stata l’applicazione più venduta in Giappone nel primo trimestre 2014.

In attesa di poter mettere le mani sul nuovo Pro Evolution Soccer che si renderà disponibile (si spera) alla fine di Settembre non ci resta che provare il titolo free to play.

(Visited 34 times, 1 visits today)

2 commenti

    1. cerca PES Manager sullo store Android, io l’ho trovato, peccato non ci sia il supporto della lingua Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *