Home Homebrew Riportata una nuova build per lo stage2.bin dal developer Deank Kasabow

Riportata una nuova build per lo stage2.bin dal developer Deank Kasabow

195
9

Se riscontrate ancora problemi nell’avvio di alcuni titoli potreste provare a cambiare nuovamente il file stage2.bin, ricostruito nelle scorse ore dal developer Deank Kasabow sebbene diversi utenti non si sono fidati nell’installare il file all’interno della cartella dev_flash/sys.

multiman

Non ci smetteremo mai di ripeterlo ma abbiamo trovato una buona qualità nell’avvio di tutti i backup riportando lo stage2 modificato su Custom Firmware Cobra Darknet, la prima versione rilasciata dal developer Darkjiros (non installate versioni successive in quanto potrebbero portare schermo nero).

La nuova build dovrebbe portare un maggior supporto per il montaggio e l’avvio dei titoli attraverso il plugin webMAN (e webMAN Mod).

Il problema di autorizzazione/funzione è un po’ più complicato di quanto mi aspettassi. Webman e multiMAN interessano queste autorizzazioni a causa di qualche codice vecchio di alcuni anni fa.

Questo cambiamento può influire in qualche modo su ProDG, ma deve risolvere i problemi di instabilità, è necessario un piccolo cambiamento per rendere nuovamente operativo l’applicazione ProDG (legato ai controlli permission_exception, ma su questo ci arriveremo una volta aver fixato i bug e che si conferma la stabilità, almeno su console FAT).

Nota: Da installare solo se riscontrate problemi nell’avvio di backup attraverso il plugin webMAN.

Download: stage2.bin solo Cobra 4.66 v001

9 Commenti

  1. ho letto che non consigliate l’installazione delle versioni successive al derknet cobra 4.66 v1.00 eppure io ho installato il darknetcobra4.66v 1.02 con il webman 1.34.00 di deank e multiman e non ho trovato nessun intoppo fino ad adesso testato e funzionante dishonored e anche un mucchio di altri giochi e sono partiti tutti al primo colpo, in quanto il cfw si pesenta veloce e stabile la mia consol e una ps3 slim 2504 a .
    comunque vorrei sapere ma questo stage2.bin e installabile solo sulla versione darknet 1.00 ?
    o magari se si presentano problemi sulla 1.02 la si puo provare senza incorrere in brick della consol si intende
    vi ringrazio per la risposta he vorrete darmi e buone feste a tutti

    • Le console sono diverse una dall’altra, abbiamo ricevuto lamentele per l’installazione della versione 1.01, e dato che la versione 1.00 si comporta abbastanza bene non credo ci sia il bisogno di aggiornare, questo anche perché trattasi sempre dell’ultimo firmware disponibile ad oggi, il 4.66, lo stage2 può essere installato su qualsiasi versione, a patto che monti il 4.66, ma ripetiamo non cambiate la via vecchia per la nuova se vi funziona tutto

  2. Mi associo alla domanda, io ho il Darknet 4.66 v1.0 con gli ultimi multiMAN e webMAN, al momento non ho riscontrato nessun problema di compatibilità coi backup, così mi cambierebbe nell’installare il file della news?

  3. francesco quindi dalla tua risposta deduco che avendo io installato la versione darknet 4.66 cobra 1.02 e non avendo nessun tipo di problema per la mia consol vabene cosi cioe mi tengo la 1.02 e basta ti ringrazio per la risposta

  4. francesco quindi dalla tua risposta deduco che avendo io installato la versione darknet 4.66 cobra 1.02 e non avendo nessun tipo di problema per la mia consol va bene cosi cioe mi tengo la 1.02 e basta ti ringrazio per la risposta

  5. Riporto la guida per l’installazione:
    Guida
    Scaricate il file stage2_cfw_466.zip e
    decomprimetelo.
    Da multiMAN o webMAN attivate la dev_blind per
    caricare i file nella dev_flash.
    Caricate il file stage2.bin sostituendo quella
    presente nella cartella sys della dev_blind ( /
    dev_blind/sys/stage2.bin ).

    • dopo avere installato il file come da guida il risultato è pessimo. non avvia più nessun gioco. ho dovuto reinstallare il cfw.
      meglio evitare,secondo me

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.