Home Homebrew Riportata una nuova build per lo stage2.bin dal developer Deank Kasabow

Riportata una nuova build per lo stage2.bin dal developer Deank Kasabow

173
9

Se riscontrate ancora problemi nell’avvio di alcuni titoli potreste provare a cambiare nuovamente il file stage2.bin, ricostruito nelle scorse ore dal developer Deank Kasabow sebbene diversi utenti non si sono fidati nell’installare il file all’interno della cartella dev_flash/sys.

multiman

Non ci smetteremo mai di ripeterlo ma abbiamo trovato una buona qualità nell’avvio di tutti i backup riportando lo stage2 modificato su Custom Firmware Cobra Darknet, la prima versione rilasciata dal developer Darkjiros (non installate versioni successive in quanto potrebbero portare schermo nero).

La nuova build dovrebbe portare un maggior supporto per il montaggio e l’avvio dei titoli attraverso il plugin webMAN (e webMAN Mod).

Il problema di autorizzazione/funzione è un po’ più complicato di quanto mi aspettassi. Webman e multiMAN interessano queste autorizzazioni a causa di qualche codice vecchio di alcuni anni fa.

Questo cambiamento può influire in qualche modo su ProDG, ma deve risolvere i problemi di instabilità, è necessario un piccolo cambiamento per rendere nuovamente operativo l’applicazione ProDG (legato ai controlli permission_exception, ma su questo ci arriveremo una volta aver fixato i bug e che si conferma la stabilità, almeno su console FAT).

Nota: Da installare solo se riscontrate problemi nell’avvio di backup attraverso il plugin webMAN.

Download: stage2.bin solo Cobra 4.66 v001