Home Microsoft Rilasciato ARCTool e ARCUnpack

[Scena PS3] Rilasciato ARCTool e ARCUnpack

277
5

Il developer Flatz ha rilasciato un nuovo strumento che svolge grosso modo lo stesso lavoro svolto dall’applicazione PS3xport reso in questi giorni dal developer Kakaroto.

arctool

Sebbene il tool PS3xport svolga moltissime funzioni, Arctool e ARCUnpack dal loro stesso nome elaborano solo i file di archivio ripresi dai backup effettuati sulle console PS3.

Nota: Il file keys.conf deve contenere il vostro IDPS salvato in esadecimale, in basso l’esempio mostra il mio di file IDPS, non utilizzatelo tanto è bannato.

keys

Il developer Flatz ha dichiarato di aver utilizzato lo strumento, che si trova in una versione alpha pertanto potrebbero sorgere alcuni bug, per via di alcune problematiche riscontrate nell’applicazione PS3xport.

Avrete bisogno di installare Python 2.7, troverete un file binario precompilato nella cartella bin, ricordatevi di mantenere entrambi i file eseguibili e .py nella stessa directory.

Download: ARCtool e ARCunpack con source code

5 Commenti

  1. Tutto questo per far che? Francesco pensi che verrà rilasciata una guida fatta come si deve per poter utilizzare questa cosa dei backup?

  2. E comunque continuo ancora a non capire se questo tool sia utile o meno…. Perchè gli Homebrew e tutto il resto si possono mettere ma non avviare..Altro che HEN. Perchè definirlo HEN se HEN non è……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.