[Scena PS3] Rilasciato multiMAN versione 04.65.02 BASE CEX

Il developer Deank Kasabow ha ritagliato un po’ del proprio tempo per rilasciare un secondo aggiornamento del backup manager multiMAN giunto ora alla versione 4.65.2.

Screenshot

Una vera novità dettata dal supporto per la Direct-Disc-Access su Custom Firmware 4.65 che darebbe l’opportunità di accedere a tutti i tipi di dischi ottici, che siano titoli PS1, PS2 (convertiti in PS2 Classics), dischi AVCHD (con riproduzione da Showtime) o per i Blu-ray (decifrati da PC), inclusi qualsiasi tipo di formato CD e DVD che contengano filmati o file musicali.

Purtroppo ancora nessun supporto per Custom Firmware DEX 4.65, e sul nuovo Custom Firmware Rebug 4.65 (ricordiamo che il team al momento ha ritirato il Custom Firmware dal sito ufficiale) in modalità DEX non funziona.

Changelog

  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.65 CEX.
  • Aggiunto supporto per Direct Disc Access per Custom Firmware 4.65 CEX.

Download: multiMAN Base v4.65.2 CEX

Download: multiMAN Stealth 4.65.1 CEX (mirror1)

Download: Set multiMAN Priority OFF (sposta il backup manager dalla cima della lista)

Download: Set multiMAN Priority ON (porta il backup manager in cima alla lista)

(Visited 464 times, 1 visits today)

21 commenti

  1. In parole pavore che significa? Potrei giocare ai titoli ps2 convertiti da disco? Non ho capito bene. In Tal caso come bisognerebbe precedere?

  2. Chi può contattare Deank Kasabow, per dirgli che alcuni giochi nuovi di oggi non partono anche con questo aggiornamento a multiMAN 4.65.02. Mentre con IRISMANGIER partono con tranquillità. Poi vorrei sapere se era possibile che se nel prossimo aggiornamento di multiMAN Deank Kasabow potesse fare uscire nell’avviare i backup dei giochi, il disco nella XMB della PlayStation 3 come fa IRISMANAGER che esce il disco sulla XMB della PlayStation 3. Grazie molto per i lavoro del delvolper e per chi è di aiuto in questo. Spero di ricevere una risposto su questo argomento e anche una delucidazione.

    1. Io ho una slim e ho istallato cfw darknet 4.65 1.02 final e multiman 4.65. I gioki da HD interno partono (spuntando BD mirror e internal) mentre tutti gli altri ke ho nell’HD esterno mi danno skermata nera anke spuntando BD mirror e external.

  3. io ho installato ieri la versione Darknet 4.65 non cobra perchè non avevo molte pretese ho installato l’ultimo multiman e aggiornato tutti i giochi con gli ultimi update.. tutto perfetto

  4. Bah, a me parte TUTTO (che titoli non vanno?), come sempre.
    Avevo problemi di ogni tipo con iris e gamecoso.
    Anche vero che a me misteriosamente non funziona habib cobra…
    misteri.

  5. piccolo problema, carico un gioco con iris o multiman, mi manda alla xmb, se provo a riaprire multiman o iris niente si blocca tutto e devo spegnere tenendo premuto il tasto accensione. motivo secondo voi?

  6. Ciao a tutti. Volevo sapere se è normale se nel rar di multiman stealth ci sono 2 file .txt. se fosse così come faccio ad installarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *