Home Microsoft Trailer di lancio e requisiti minimi svelati per Call of Duty Advanced...

Trailer di lancio e requisiti minimi svelati per Call of Duty Advanced Warfare

448
8

Steam ha pubblicato un nuovo video che ha quando sembra potrebbe trattarsi del trailer di lancio, riportando i requisiti minimi richiesti per far girare Call of Duty Advanced Warfare su PC.

call

Lo stesso trailer e stato riportato anche in diverse lingue su youtube compreso l’italiano, il potere cambia tutto dal 4 novembre 2014.

Call of Duty®: Advanced Warfare porta i giocatori in un futuro devastato da un attacco globale. A prosperare nel caos è Atlas, una Corporation Militare Privata comandata dallo scaltrissimo Jonathan Irons.

Con la forza militare più potente al mondo, Atlas è diventata a tutti gli effetti una superpotenza a noleggio. Giocando nei panni di Jack Mitchell, indossa un avanzatissimo esoscheletro e unisciti a una squadra altamente addestrata per ripristinare l’ordine.

L’esoscheletro entra in gioco anche nel multigiocatore, dove un nuovissimo sistema di movimento cambia il modo in cui giocatori si spostano attraverso la mappa.

Combina azioni potenziate come salti, schivate e scivolate in uno stile di gioco fluido e veloce. Equipaggiati con abilità e armamenti completamente nuovi nella versione migliorata di Crea-una-Classe.

Guadagnati armi e arsenale aggiuntivo attraverso il sistema in-game dei Lanci di Rifornimento, personalizzando il tuo operatore più di quanto sia mai stato possibile prima nella storia del franchise.

Activision ha annunciato che i clienti che acquisteranno il gioco in digitale su Xbox 360 o Playstation 3 potranno scaricare gratuitamente la stessa versione per Xbox One e Playstation 4.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=YSp8ZqIKEIM]

Requisiti minimi di sistema su PC

  • Sistema operativo: OS: Windows 7 64-bit/Windows 8 64-bit/Windows 8.1 a 64 bit.
  • Processore: Intel CoreTM i3-530 @ 2,93 GHz/AMD PhenomTM II X4 810 @ 2,80 GHz o superiore.
  • Memoria: 6 GB di RAM.
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTS 450 1GB@/ATI Radeon HD 5870 1GB@ o superiore.
  • DirectX: versione 11.
  • Rete: Connessione Internet a banda larga.
  • Disco rigido: 55 GB di spazio disponibile.
  • Scheda audio: compatibile con DirectX.

Call of Duty Advanced Warfare si renderà disponibile il 4 novembre su PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Articolo precedente[Scena PS4] Quasi tutti collegati in Driveclub, ora manca solo la Playstation Plus Edition
Articolo successivo[Scena PS Vita] PSVita Webkit Exploit compatibile con il firmware 3.20 della Playstation TV
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.