C4eva e il suo iXtreme LT+3.0

In questo articolo voglio parlarvi degli sviluppi che si stanno presentando sulla scena della nostra Xbox. Tale scena è molto più serena di quella della PS3 , infatti oramai è da anni che il noto c4eva rilascia, un dopo l’altro, aggiornamenti che riescono sempre a far giocare noi utenti con i backup, ma soprattutto giocare online.

Come sappiamo la nostra xbox è stata recentemente aggiornata alla nuova dashboard e questo ha causato un ritardo abbastanza sensato nel rilascio del nuovo lavoro di c4eva, l’ iXtreme LT+3.0, che una volta testato a dovere su tutti i lettori ci permetterà’ di giocare i backup.

Il lavoro infatti è ancora in fase di “testing”, ma siamo sicuri che c4eva e il suo team, sono sempre al lavoro per rendere pubblica la nuova modifica il prima possibile, che sucuramente farà felici molti dei possessori dell xbox.

Se ci pensiamo è molto curioso il fatto che sulla scena xbox tutto fili liscio e non ci siano mai problemi legali o legati a processi complicati come sulla scena della PS3.

Il mio pensiero , da quando mi sono affacciato al mondo dell’hacking, è stato che Microsoft in fondo abbia un suo tornaconto nel permettere che tale modifica possa essere eseguita, anche perchè se ci pensiamo bene ogni anno centinaia di xbox vengono bannate a causa della modifica, e di conseguenza l’80% degl’utenti “fregati”, corre a ricomprare una nuova console perchè non riesce a stare lontano dal live.

Naturalmente sono vedute diverse di mercato , Microsoft  preferisce far modificare le console per poi bannare, Sony invece non vuole assolutamente che la loro console venga manomessa ricorrendo in certi casi anche ad azioni legali.

Non sappiamo chi fà bene e chi no però siamo sicuri che la scena dell’hacking esiste ed esisterà sempre.

(Visited 41 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *