[Scena PS4] Quasi tutti collegati in Driveclub, ora manca solo la Playstation Plus Edition

Quasi tutti i proprietari di Driveclub non dovrebbero avere più alcun problema nel collegarsi in rete attraverso il simulatore di guida, a riportarlo è stato direttamente la Evolution Studios.

driveclub_28_ann

Mentre ancora nulla si sa circa la Playstation Plus Edition rimandata a data da destinarsi, e che molto probabilmente vedrà la luce solo dopo aver risolto tutti i problemi riguardanti il gioco in rete.

Stiamo ancora migliorando le prestazioni del server per cercare di farvi collegare on-line tutti insieme, ma la maggior parte dei giocatori di DriveClub dovrebbe ora essere in grado di connettersi e giocare in rete.

Diversi aggiornamenti e gli upgrade dei server saranno rilasciati in linea durante il fine settimana, e mentre questo lavoro continua potrebbero verificarsi ancora alcuni problemi di connettività ma vi prego di continuare a provare.

Quando vi si è collegati si può andare online, giocare per il club, utilizzare le automobili del club, giocare gare multiplayer, competere in face-off, e confrontare i propri tempi migliori e i punteggi con tutti gli altri utenti collegati nelle classifiche.

Questo è in aggiunta al gioco in modalità Tour, creando i propri eventi singoli e personalizzando le proprie auto in garage (questo si può fare anche i off-line).

Paul Rustchynsky ha dichiarato recentemente come non sia escluso un possibile risarcimento per chi ha acquistato il titolo e si è trovato di fronte all’impossibilità di poterlo giocare, in rete si parla del Season Pass gratuito, ma al momento non ci sono conferme.

(Visited 56 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. scommetto che se questo gioco lo passano sui server microsoft, viene risucchiata anche la ps4 😀

    mazza non si sente più, sei passato alla one? dai puoi dirlo 😉
    poi li’ lo sai che c’è il mostruoso forza horizon 2 🙂 devo ancora capire come puo’ una persona appassionata di giochi di corse comprare una ps4 🙂
    poi ce lo spieghi se ne avrai voglia sig. mazza 😀

  2. comunque con questo gioco la sony ha fatto una cappella colossale che non è da loro perché al game stop li stanno portando indietro da vendere a raffica ma la grafica di drive club ve la scordate sulla one

    1. caro mazza. i giochi non sono fatti di sola grafica. vedrai che da qui alla fine dell’anno molta gente porterà indietro anche PS4 se hanno un minimo di coscienza.
      come molti stanno già facendo.

      non’è da loro cosa scusa? sony a livello di online e multimedialità non arriverà mai a microsoft. te lo puoi scordare. e lo sai. se compri una console per la sola marca, sei fuori!!
      a me sinceramente di quelle 4 esclusive non me ne frega niente. le esclusive ci sono anche su microsoft e molto valide oltretutto. sony lo scettro di giochi automobilistici lo ha già perso, cosa perderà quest’anno?

      non tifo nessuna marca, ma valuto attentamente il prodotto in base a quello che offre. su xbox360 e xboxONE a livello i multimedialità si ha il meglio, ed è innegabile. microsoft è nel suo campo. te lo detto mazza…. anche in un’altro post. microsoft con xbox 360 ha piazzato solo le basi.
      poi se non giochi online e non ti interessano servizi particolari, ma una console da giocare e basta. bè…. ps4 forse e la scelta migliore.

      ciao mazza 🙂

    1. poi e scomodo il pad di ps4, non ti scivola il dito dall’analogico? 🙂
      prova quello di xone e poi mi sai dire 😉
      ciao mazza, ora scappo davvero.

  3. forza motosport l’ho visto secondo me fa pena un mio amico al game stop mi dice che sta vendendo 6 ps4 contro 1 one e vende ancora le ps3 nuove e usate ma le 360 non esistono piu’ non le vuole nessuno e vendere la one non è cosa molto facile non credo proprio che cambiano le ps4 con le one forse si potrebbe fare una barzelletta con questa cosa farebbe prprio ridere alla grande…..forse riuscirebbero a vendere qualche one se uscisse una mod.

  4. ognuno compra quello che gli piace perché se piuacesse a tutti solo una cosa farebbero solo un’auto solo un gioco solo una console solo un televisore e così via …comunque il joy della ps4 contro quello della one è come avere una 500 contro una ferrari..parla il joy della one? l’analogico non mi sembra che scivola ed è molto piu’ maneggevole del trombone xbox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *