[Scena PS3] Il prossimo aggiornamento di irisMAN e webMAN Mod potrebbero disabilitare e abilitare le patch Cobra

Buone notizie sul fronte Custom Firmware Cobra, mentre si cerca di provare l’ultima versione resa nella giornata di ieri dal developer Joonie86 sul Custom Firmware Darknet, spunta una novità interessante, sarà possibile disabilitare le patch Cobra come dal Rebug Toolbox.

webman

La funzione verrà integrata nella prossima versione di irisMAN e webMAN Mod che si spera vengano rilasciate al più presto ed in contemporanea al Custom Firmware, purtroppo nulla da fare per le ISO PSP al momento, sembra che bisognerà rispolverare parecchio codice inutile legato ai dongle USB che hanno lavorato in passato su firmware 3.55 e 4.30.

Manca poco, ormai ci siamo, anche il developer Habib sta per rilasciare il proprio Custom Firmware Cobra, sono moltissimi gli utenti che non riescono più a farne a meno, e anche il motivo per cui non hanno ancora aggiornato al Custom Firmware 4.60 o 4.65.

(Visited 121 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Scusate se si aggiorna ad un cfw cobra poi per fare un dowgrade si puo usare la procedura che si usa per i cfw normali? O ci sono delle procedure diverse

  2. Quindi siamo a cavallo finalmente! Cfw cobra 4.65 + accesso al psn + webman! Non resta che aggiornare multiMAN anche se devo dire che oramai lo uso solo come file manager avendo il webman che fa tutto da xmb 😀 Per le iso psp ne posso fare a meno 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *