Home News Gladiator Begins in kernel Exploit per firmware 3.18

[Scena PS Vita] Gladiator Begins in kernel Exploit per firmware 3.18

510
6

Il developer qwikrazor87 ha svelato il titolo del gioco che permetterebbe di avviare il TN-V10 in kernel mode su firmware 3.18, Gladiator Begins, il gioco sullo store ha un prezzo di 10,99 euro (7,99 $).

tn-v

E cosi, mentre siamo in attesa della nuova versione del TN-V11 e del nuovo firmware 3.30 che dovrebbero essere rilasciati entrambi a Ottobre vengono resi anche i file di salvataggio per le versioni europee e americane.

Il gioco in questione è stato rilasciato in Giappone il 14 Gennaio del 2010, ma solo dopo un anno e mezzo circa a raggiunto l’europa, il gioco è uscito anche in America qualche mese prima, e dire che il titolo è ambientato a Roma.

s4_jpg_1400x0_q85

Tralasciando trama e tutto il resto, per poter installare il TN-V10 non vi resta che aggiornarlo tramite la funzione di aggiornamento ePSP XMBs network nel caso in cui non l’avreste già eseguito.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=VsArbec2GE8]

Fatto questo portiamoci sullo store e andiamo ad acquistare il gioco Gladiator Begins, carichiamo l’exploit SaveData ed una volta avviato il gioco andiamo a caricarne il salvataggio, portiamoci poi su item box per poter avviare l’exploit.

Download: Gladiator Begins in kernel Exploit per firmware 3.18 EU

Download: Gladiator Begins in kernel Exploit per firmware 3.18 US

Articolo precedenteIl developer SKFU spiega come avere la Install Package Files su Playstation Vita e Playstation 4
Articolo successivo[Scena PS3] Il prossimo aggiornamento di irisMAN e webMAN Mod potrebbero disabilitare e abilitare le patch Cobra
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.