Home Cronaca Rilasciato USBLOADER GX Rev1219

[Scena Wii] Rilasciato USBLOADER GX Rev1219

700
0

Il developer Cyan, da sempre sulla scena Wii ha rilasciato una nuova versione per il suo USBLOADER GX , facendolo arrivare alla Rev1219.

usbloadergx

Per chi non fosse a conoscenza a cosa serve questo programma non è altro che un manager che ci permette di avviare le nostre copie di backup da supporti di memorizzazioni esterni. In quest’ultimo aggiornamento però oltre ad essere effettuate migliorie dal punto di vista della stabilità, è stato aggiunto anche il supporto ai giochi del GameCube attraverso HDD esterni o SD.

r6mo42yj

A questo va aggiunto anche la possibilità di un supporto per la memoria virtuale e il patching regionale dei giochi. Il developer però chiede anche un ulteriore test, che non ha potuto effettuare, agli utilizzatori del suo manager: cercare di dividere un gioco di dimensioni superiori ai 4GB su una SD in FAT32 e constatare se il problema di divisione è stato risolto.

Download: USBLOADER GX Rev1219

 

 

Articolo precedenteMinecraft: I salvataggi delle versioni Xbox 360 e PS3 si potranno trasferire sulle rispettive console Next Gen
Articolo successivo[Scena PS3] Aldo Vargas ha deciso di non pubblicare il codice sorgente di irisMAN
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.