Evolution Studios ha promesso di annunciare ufficialmente una data per il rilascio del gioco di corse Driveclub nelle prossime settimane.
Questo è quanto dichiarato dal team di sviluppo attraverso la pagina ufficiale di facebook sostenendo che verranno resi anche nuove immagini e video tratti dal gioco.
Sappiamo che siate in attesa di notizie per DRIVECLUB. Stiamo per rilasciare al più presto un aggiornamento completo per #DRIVECLUB, questo perché siamo immensamente orgogliosi di come il gioco si stia sviluppando e siamo sicuri che capirete perché quando ve lo mostreremo..
Siamo anche molto grati per il vostro continuo sostegno ed entusiasmo. I vostri commenti, tweet e messaggi di posta elettronica sono una grande fonte di motivazione per la squadra che ci tiene sollevati e ci permette di lavorare sodo per raggiungere le ambizioni per il gioco.
Aspettatevi una data di rilascio ufficiale, i dettagli completi di gioco e nuovi video nelle settimane a venire. Saremo qui per fare domande e per chiacchierare con voi, in modo da condividere un messaggio con noi e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti. Non vediamo l’ora di mostrare di più.
Questo ci porta a pensare che il titolo possa essere presentato ufficialmente alla fiera E3 che si terrà a giugno, BiteYourConsole lo aveva anche sostenuto qualche giorno addietro.
Alla domanda di un ragazzo se esisterebbe una edizione Playstation Plus (scaricabile gratuitamente), la risposta è si, non ci resta che aspettare fiduciosi.
ancora non lo sanno quando uscira’ questo mezzo gioco sembra peggio di forza motosport 5 della odiosa rivale!!!
sul sito playstation c’è un trailer ufficiale con la data di rilascio:
8 ottobre 2014.
comunque forza 5 non è che fa schifo ma è troppo uguale a forza 4, a parte l’introduzione del drivatar e grafica migliorata niente di che
questo driveclub comunque secondo me ha del potenziale e ci sarà una versione gratis per il plus quindi praticamente per tutti quelli che hanno una ps4 e giocano online
si forza 5 stupendo si gioca sempre col sole molto realistico ahahah