[Watch Dogs] Rilasciato video di 9 minuti del multiplayer

Il mese di Maggio sta per arrivare e con lui arriverà anche il fantastico nuovo capolavoro  di Ubisoft: Watch Dogs. Tutti ormai lo stiamo aspettando con ansia, e Ubisoft per cercare di stuzzicare ancor di più la nostra voglia ha rilasciato un video che riguarda il multiplayer.

Watch Dogs

Watch Dogs è il titolo che un po’ tutti stiamo aspettando, vuoi per questioni di giocabilità, vuoi per la trama e la possibilità di controllare un intero mondo attraverso uno smartphone, vuoi per il fatto che di titoli interessanti con cui giocare in questo momento ce ne sono pochi. Ubisoft forse dopo Assassin’s Creed ha trovato un altra miniera d’oro da cui trarre profitti.

C’è da dire però che se riescono a monetizzare il loro titoli è grazie anche al lavoro fantastico che compiono su di essi. Nel video gameplay rilasciato nella giornata di ieri, Colin Ghrams direttore dell’animazione di Watch Dogs ci presenta in maniera esaustiva i tre modi per giocare in modalità multiplayer.

Prima di passare all’elenco delle tre modalità, c’è da capire una cosa fondamentale, non ci sarà più nessun tempo di caricamento tra la modalità single player e multiplayer, tutto si svolgerà nello stesso mondo. Quindi se qualcuno vorrà giocare in modalità multiplayer non sarà costretto in nessun modo a dover uscire da quella single player e viceversa.

Le tre modalità accennate in precedenza sono:

  1. I Contratti di Hacking Online
  2. La Companion ctOS Mobile
  3. Il Combattimento Competitivo di Decriptazione

Contratti di Hacking Online

In questa modalità avrai la possibilità di partecipare alla partita di un altro giocatore cercandolo tra i cittadini entro un tempo limite per poi cercarlo di eliminare, guadagnando così punti esperienza. Nel video del gameplay sarà bene evidente la possibilità di poter indentificare qualsiasi persona, cosa che cercherà di fare Grahms.

Untitled-31

Companion ctOS Mobile

Nella seconda modalità mostrata nel gameplay dovrete fuggire come meglio credete dalla polizia che cercherà con tutti i suoi mezzi di catturarvi. Fino qui voi penserete cosa c’è di straordinario e dove è il multiplayer, vedrete che chi vi sguinzaglia tutti i mezzi della polizia addosso non è altro che un altro giocatore con il suo smartphone attraverso un app gratuita. Si avete capito bene lui avrà il controllo totale della città attraverso il proprio smartphone o tablet e voi dovrete sfuggire senza farvi mai catturare o uccidere, un guardia e ladri super tecnologico.

Watch_Dogs_ctOS-Mobile_CompanionApp_TrafficLight_Tablet_618x474

Combattimento competitivo di decriptazione

Sarete aiutati da diversi giocatori in quest’ultima modalità, infatti il tutto consiste di ritrovarsi nel luogo segnalato sulla mappa dove recuperare dei file e riuscire a decriptarli prima dell’altra squadra. In questa battaglia non dovrete far altro che utilizzare le armi e il vostro sapere da hacker per riuscire a portare a casa la decriptazione prima dell’altra squadra, guadagnando così punti abilità in più.

Untitled-9

Questa era una panoramica delle tre modalità, ma vi renderete ancor di più conto di quanto sia fantastico il tutto guardando il video del gameplay. Non ci resta quindi di lasciarvi e augurarvi una buona visione.

(Visited 198 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. me lo chiedevo solo perché negli ultimi video non si sente mai il parlato in ita e visto che manca 1 mese all’uscita … 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *