[Scena PS3] Primi cheat per Destiny (e primi ban)

Il portale NGU (nextgenupdate) ha realizzato e rilasciato un tool capace di attivare alcuni trucchi per il nuovo sparatutto del momento, Destiny, il modding avviene in Real Time, da qui la nostra supposizione e che venga utilizzato il ccAPI (o TMAPI in DEX).

destiny

Fin qui nulla di male, ognuno di noi può scegliere sé e come giocare un titolo, ma Destiny nasce come gioco connesso in rete, il portale Kotaku ha mostrato un video dove si vede come i giocatori riescano a sparare colpi di continuo, e senza la necessità di ricaricare o di finire le munizioni.

Il tool per nostra fortuna può essere scaricato solo dagli utenti elite dal forum NGU, destinato dunque ai soli utenti “premium” e che abbiano dunque un abbonamento.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il modder Ammar-A1, che nella giornata di ieri ha rilasciato gli offset per attivare le cheat su PS3 e Xbox 360 (per chi non lo ricordasse Ammar-A1 è stato uno dei primi ha rilascire le cheat per Grand Theft Auto 5 e Watch Dogs).

Le cheat in questione

  • Munizioni infinite e illimitate senza dover ricaricare.

  • Infiniti Lumen

Ammar-A1 ha compiuto un lavoro eccezionale per accontentare chi volesse giocare con le cheat al fantastico titolo Bungie, ma a farne le spese è stato proprio il suo account, che è stato bannato dopo aver utilizzato gli offset da lui scoperti. Eccovi il video di conferma caricato dallo stesso developer.

Per correttezza di chi ha scelto di voler giocare il titolo in modo leale non riporteremo il link per il download, anche perché il rischio ban è altissimo e non ne varrebbe la pena

(Visited 328 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *