Home News Caricare i giochi PS1 in modo semplice su Playstation Vita

[Scena PS Vita] Caricare i giochi PS1 in modo semplice su Playstation Vita

2668
0

In seguito alla più grande perdita nella storia dell’hack su Playstation Vita siamo venuti a conoscenza della possibilità di utilizzare alcuni exploit per il caricamento dei titoli PS1.

PS1

Sembra infatti che i giochi Sports Superbike 2, Tekken 2 (versione USA)  e XS Moto (versione USA) permettano l’esecuzione del loader PS1, dovrete acquistarli dallo store se non li avete già dato che comunque sono titoli abbastanza datati, non superano nemmeno i 3 euro.

Una volta acquistato il vostro gioco non vi resta che trasferire il file di salvataggio all’interno della Playstation Vita, come si farebbe con qualsiasi salvataggio PSP.

Wololo ha realizzato un video che mostra l’esecuzione del loader, per nostra fortuna il titolo e XS Moto (simile a Sports Superbike 2), vi basterà caricare il file di salvataggio dalle opzioni e avviare una gara in singolo o per due giocatori.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=oUu_fxpSyvw]

Per Tekken 2 invece si renderà necessario avviare la modalità sopravvivenza e perdere la partita, ovviamente questo dopo aver caricato il salvataggio, mentre per come abbiamo detto sopra in Superbike Sport 2 vi basterà avviare una gara per due giocatori.

I giochi della Playstation 1 devono essere caricati nella directory “PSP/GAME/” e dovranno essere in formato EBOOT.PBP per essere caricati dal loader, il formato dei titoli classici dunque.

Download: Exploit PS1 Sports Superbike 2 (EU), Tekken 2 (US)  e XS Moto (US)

Mirror1: Exploit PS1 Sports Superbike 2 (EU), Tekken 2 (US)  e XS Moto (US)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.