[Scena PS3] Rilasciata la corretta traduzione persiana di IrisMAN e Iris Manager

Un utente sul noto portale elotrolado.net ha reso disponibile la corretta traduzione persiana di Iris Manager e IrisMan, in attesa che il developer Estwald o Aldo Vargas possano integrarle all’interno dei manager.

irism

In passato la traduzione era stata riportata a livello scolastico, tanto da indurre i developer ad eliminarne la selezione dal backup manager.

Ora pur volendo sarebbe possibile reintegrarne una traduzione fatta bene, a testimonianza del fatto che quest’ultima è stata realizzata dal developer Reza684, lo stesso che nella giornata di ieri ha riportato il Cobra Box v1.02.

Download: Traduzione Persiana IrisMAN e Iris Manager

(Visited 53 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. scusate… ma articoli come questo servon solo a far “numero”???
    perchè sinceramente preferirei nemmeno vederli.
    Non ce l’ho coi persiani… ma fosse stata la traduzione in lettone, kazako ecc.. ecc.. era uguale.
    Che senso ha pubblicare notizie così che per noi hanno interesse meno di zero?

    1. potresti aver ragione ma ci sono due considerazioni da fare il portale viene visitato non solo da utenti italiani, ad avvalorare questa tesi sono le statistiche che ci riportano in una sorta di mappamondo le visite, ma non sappiamo se questi simulano una connessione con un indirizzo IP di un altro paese, potrebbero comunque sempre trattarsi di utenti italiani, ad ogni modo abbiamo anche visite da parte del portale ps3hax.net o psx-scene.com come puoi vedere da questa news http://www.ps3hax.net/2014/04/release-retroxmb-lite-v1-1-7-fce-package-full-covers-edition/ e questo non ci dispiace di certo

      1. no metto in dubbio che ci siano visite esterne… ma ok per le lingue più conosciute per il resto secondo me è inutile.
        Se uno straniero passa di qui probabilmente capisce un po’ di italiano altrimenti ci sono altri siti in inglese che bene o male è capito da molti di più.
        Poi è una mia considerazione/consiglio, voi potete fare quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *