La conferenza di Ubisoft all‘E3 si è conclusa pochi minuti fa, e noi la ripercorriamo partendo dalla sua apertura avvenuta con ben 5 minuti di video iniziale di Far Cry 4.
Un apertura con il botto potremmo dire, ma molti fan Ubisoft lo sapevano che in questo E3 ci sarebbero state notizie molto importanti su questo titolo. In questi primi cinque minuti di video iniziamo a conoscere il villain di questo quarto capitolo, un tipo molto autorevole e autoritatio nello stesso tempo, molto schizzato e pronto a sporcarsi le mani in prima persona.
Inoltre vediamo sullo sfondo del video scorrere le immagini di questo meraviglioso paesaggio Himalayano che ci porterà poi a conoscere il paese immaginario Kyrat. Quindi dimenticatevi le giungle tenebrose e il caldo tropicale di Far Cry 3 ci aspettano paesaggi aspri, rocciosi e freddi. Ora, godiamoci questi 5 minuti.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=e9al_k8e93I]
Ubisoft si aspetta molto da questo titolo addirittura cercare di superare le nove milioni di copie vendute dal titolo precedente, parola del co-fondatore, non che CEO Yves Guillemot. La data di rilascio per questo fantastico titolo è stata fissata per il 18 novembre in Nord America e per il 21 novembre in Europa su console e PC.
[Aggiornamento]
Durante il corso della conferenza Sony all’E3 è stato rilasciato il video gameplay di questo nuovo capitolo di casa Ubisoft. In esso ci vengono mostrate i nuovi scenari e inoltre possiamo anche vedere in una sequenza come gli animali in questo caso elefanti ci aiutano a combattere i nemici, distruggendo i loro mezzi blindati.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=04z45SOAH5k]
Rakyat = Kyrat
Ma quello nella foto non è Hurk di Far Cry 3?
Solo new gen?
[…] Far Cry 4 […]