Oddworld: New ‘n’ Tasty noto anche come Oddworld: Oddysee Abe il remake del titolo uscito nel 1997 su Playstation esordisce il suo prezzo (un po elevato) di 24,99 €.
In Oddworld: New ‘n’ Tasty, il giocatore controlla un Mudokon di nome Abe. Simile a quello originale, il gameplay è un platform a scorrimento laterale con l’accento sulla risoluzione di enigmi.
Abe nel gioco avrà la capacità di parlare direttamente con altri Mudokon attraverso una funzionalità chiamata GameSpeak e i personaggi avranno più dialogo rispetto al titolo originale.
L’obiettivo del giocatore sarà quello di salvare tutti i Mudokon ridotti in schiavitù facendoli fuggire attraverso i soliti portali del gioco, alcuni Mudokon sono nascosti in aree segrete. Il gioco avrà due finali a seconda della quantità di Mudokon salvati.
Il gioco supporterà il Cross-Buy su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita, acquistando il gioco su una di queste tre piattaforme, si potrà sbloccare il download digitale eventualmente sugli altri dispositivi, si renderà disponibile inoltre il Cross-Save su Playstation Vita, in modo da poter trasferire i salvataggi sulla console portatile.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=DoLkc7laZgY]
La casa produttrice Oddworld Inhabitants ha dichiarato che la data di rilascio verrà rivelata durante la fiera E3 dove verranno rese informazioni più dettagliate sulle altre piattaforme di gioco.







![[Scena PS4] Pubblicato un nuovo aggiornamento delle patch per GameBato Store](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GameBaTo002-100x75.webp)
![[Speciale E3 2017] Il primo video gameplay di FIFA 18 mostrato durante la conferenza EA](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FIFA18-1.jpg)
![[Scena Switch] Pubblicata la prima beta di LineageOS 18.1 (Android 11) per console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchRoot-100x75.webp)