Oddworld: New ‘n’ Tasty prezzo confermato a 24,99 €

Oddworld: New ‘n’ Tasty noto anche come Oddworld: Oddysee Abe il remake del titolo uscito nel 1997 su Playstation esordisce il suo prezzo (un po elevato) di 24,99 €.

1398442269-4

In Oddworld: New ‘n’ Tasty, il giocatore controlla un Mudokon di nome Abe. Simile a quello originale, il gameplay è un platform a scorrimento laterale con l’accento sulla risoluzione di enigmi.

Abe nel gioco avrà la capacità di parlare direttamente con altri Mudokon attraverso una funzionalità chiamata GameSpeak e i personaggi avranno più dialogo rispetto al titolo originale.

L’obiettivo del giocatore sarà quello di salvare tutti i Mudokon ridotti in schiavitù facendoli fuggire attraverso i soliti portali del gioco, alcuni Mudokon sono nascosti in aree segrete. Il gioco avrà due finali a seconda della quantità di Mudokon salvati.

Il gioco supporterà il Cross-Buy su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita, acquistando il gioco su una di queste tre piattaforme, si potrà sbloccare il download digitale eventualmente sugli altri dispositivi, si renderà disponibile inoltre il Cross-Save su Playstation Vita, in modo da poter trasferire i salvataggi sulla console portatile.

La casa produttrice Oddworld Inhabitants ha dichiarato che la data di rilascio verrà rivelata durante la fiera E3 dove verranno rese informazioni più dettagliate sulle altre piattaforme di gioco.

(Visited 182 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. perchè 29.90 per un gioco come metal gear GZ , son pochi ? dura 10 minuti , questo gioco su psx fece la storia , se è rifatto come si deve il prezzo è giusto

  2. Senza contare comunque che è possibile scaricarlo su tre piattaforme, e come pagarlo poco più di 8 euro avendo tutte e tre le console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *