[Scena Ps3] STRIDER Hiryu fix PSN su Custom Firmware 3.41, 3.55 e 4.21+

Il modder opoisso893 continua a stupirci, al lavoro sul fix per Rambo al Custom Firmware 3.41 e 3.55 ha rilasciato su richiesta il fix per il titolo STRIDER Hiryu già presente in rete in quanto elaborato dall’utente fugazi.

OPOISSO

Il fix è valido per la versione del gioco presente sul Playstation Network, seguite attentamente la procedura descritta di seguito e riportata anche sul file NFO presente nel pacchetto per l’installazione della patch.

Installazione

  • Copiate il fix PKG corrispondente al vostro Custom Firmware (3.41 e 3.55 o 4.21+) su di una pendrive.
  • Selezionate il gioco in questione da multiMAN.
  • Dalla XMB in seguito installate i nuovi contenuti.
  • Alla fine dell’installazione si avrà la scelta di riavviare o uscire sulla XMB, scegliete di uscire sulla XMB.
  • Installate ora il file PKG caricato precedentemente sulla pendrive.

Download: STRIDER Hiryu – BLJM61153 – Fix dettaglio – 3.41/3.55/4.21+ by opoisso893

Il download è disponibile anche su questa pagina raggiungibile anche dagli articoli in evidenza su “[Scena Ps3] Total Fixes Custom Firmware 3.41/3.55 da opoisso893″.

(Visited 267 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. ho il rebug 4.46,però non posso installare l’aggiornamento 1.01 di thief,mi dice di aggiornare il sistema,posso intallare l’1.01 fixato?

    1. scusa ma hai provato in seguito a vedere se multiMAN riesce a patchare correttamente i file? so che almeno al 4.50 riesce a farlo poi non saprei

    1. basta che non ti alteri possiamo cercare di venire incontro ad una soluzione, se ti chiede di aggiornare il sistema per andare online basta installare lo spoof 4.55 con l’applicazione homebrew Unofficial Rebug Updater (AIO) da 2,00 bitsbubba

  2. allora scusa ricapitoliamo, tu parti da firmware 4.46 rebug, è risaputo che multiman riesce a pachare gli eboot al firmware 4.50, ora tu quando cerchi di avviare il backup ti dice di scaricare l’aggiornamento, bene, vai per scaricarlo lo installi e quando lo avvii multiman non lo pacha più?

    lo spoof in passato serviva solo a cammuffare il firmware facendo credere al sistema di averlo installato, ad oggi invece serve anche per andare online, se non lo hai installato provalo,tentar non nuoce casomai è possibile disinstallarlo.

    https://www.biteyourconsole.net/scena-ps3-rilasciato-unofficial-rebug-updater-aio-2-00-by-bitsbubba/

  3. non io ho il gioco diciamo all’origine e non istallo mai dlc di nessun genere mi basta il gioco base e con il 4.46 di rebug non ho mai avuto nessun problema.Ma a che ti serve aggiornare sono cavolate rilasciate per fregare soldi alle persone hai il gioco ti va accontentati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *