Grand Theft Auto Online Business Update in arrivo il 4 marzo

Arriva il Carnevale e per quel giorno la Rockstar Games porta un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online dal titolo “The Business Update”.

gta

L’aggiornamento Business si concentra sui simboli di stato per gli imprenditori di successo di Los Santos’, il DLC scaricabile gratuitamente dagli store PSN e Xbox Live ci permetterà dunque di godere di tre nuove autovetture sportive: Albany Alpha, Dinka Jester e Grotti Turismo R.

Ma le autovetture non saranno i soli mezzi di trasporto disponibili, avremo la possibilità di pilotare un aereo personale Vestra, in aggiunta anche due nuove armi, vestiti, acconciature, tatuaggi e quant’altro.

aereo

Le auto e le armi saranno aggiunte automaticamente al garage e all’arsenale nella modalità in single-player di GTA 5, mentre i personaggi on-line dovranno spendere il loro denaro in-game per acquistare singolarmente gli oggetti.

Se ancora non avete scaricato il DLC di San Valentino affrettatevi, ci sarà tempo solo fino alla mezzanotte di domenica.

(Visited 130 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Mi potete aiutare? Ho l’ultimo CFW Cobra/Habib con WebMan ma ovviamente non riesco ad andare online non essendo l’ultima versione uscita; mi potete dire se è possibile anche con questi FW Cobra fare l’upgrade da Recovery e con quale CFW?

    1. l’ultimo Custom Firmware Cobra habib, il 4.53 necessita dello spoof per tornare online, controlla che non vi sia già installato, ad ogni modo il più sicuro spoof per habib cobra lo trovi quì:
      https://www.biteyourconsole.net/scena-ps3-rilasciato-spoof-4-55-per-custom-firmware-habib-version-cobra-retail/
      mi raccomando attenzione, una volta installato non potrai rimuoverlo, per farlo dovrai reinstallare NUOVAMENTE LO STESSO CUSTOM FIRMWARE e non uno superiore pena softbrick
      se invece vuoi installare un semplice Custom Firmware al momento si consiglia Habib 4.55 da recovery, ma perderai l’avvio delle ISO PSP e PS2 (PS3 potresti riuscire ad avviarli attraverso IrisMAN o Iris Manager con il payload Mamba)

      1. Grazie Francesco; preferisco installare il CFW Habib 4.55 piuttosto che lo spoofer dato che sicuramente mi dimenticherò di averlo installato e briccherò! Per le ISO PS2 e PSP non mi interessano ma posso usare ancora WebMan o devo tornare al semplice Multiman?
        Comunque grazie ancora!

        1. webman non puoi usarlo, il plugin può comunque essere caricato attraverso il Loader PRX ma è un tantino fuori luogo, dev’essere avviato manualmente ad ogni accensione della console.

  2. Ciao ragazzi io ho l’ultimo cfw, per giocare online utilizzo psnpatch in modo da cambiare il console id e nascondere il cfw, però la Rockstar Games mi ha bandito dal gioco ma Sony no, l’account si collega tranquillamente. Se creo un nuovo account e cambio il console id vengo di nuovo buttato fuori dalla Rockstar Games. C’è qualche soluzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *