[Scena Ps3] Rilasciato Rogero 4.41 versione 1.0

Rogero è tornato, rilasciando la sua ultima creatura, sembra infatti che il noto sviluppatore di Custom Firmware famoso in tutto il mondo voglia ritirarsi dalla scena e dedicarsi al suo vero lavoro ed alla famiglia, noi di biteyourconsole.net gli saremo sempre grati per tutto il lavoro svolto finora.

CFW441_1.00_Logo

Questo Custom Firmware è stato testato su quasi tutti i modelli di PS3 da diversi tester che non hanno riscontrato alcun problema.
Come ogni edizione del Custom Firmware è necessario installarlo con cautela seguendo le istruzioni corrette.

Changelog

  • Patch ReactPsn lavora offline senza bisogno di accedere al PSN.
  • Patch noBD/noBT per consentire l’installazione su console con Blu-ray o scheda bluetooth danneggiate.
  • Questo CFW può essere installato tranquillamente dalla XMB con firmware originale 3.55 o su versioni di  Custom Firmware: 3.55/4.21/4.30/4.40/4.41.
  • Possibile cambiare Hard Disk con installazione del nuovo custom firmware senza problemi.
  • Patchato LV1 LV2 per disabilitare la protezione.
  • LV1 patch per aggiungere il supporto al peek & Poke.
  • Patchato il LV1 Core OS controllo Hash (per evitare Brick su console downgradate non dehashed).
  • QA Flag attivata come impostazione predefinita per consentire un più facile downgrade utilizzando Recovery Menu.
  • RSOD schermata bypass patch per macchine RSOD (non risolverà il RSOD ma consente di avviare bene il boot della ps3).
  • È disponibile accesso a PSN / SEN, ma non è raccomandato.
  • E ‘possibile eseguire i giochi firmati con chiavi fino alla versione 4.41 senza cambiare alcun file Eboot o Sprx.
  • Il Custom Firmware può essere utilizzato direttamente per il downgrade con lampeggiatori hardware utilizzando il nuovo strumento PS3 NOR e NAND Auto Patcher v0.05 (download a fondo pagina).

Rsk

Attenzione: Il Custom Firmware Rogero 4.41 a differenza della versione precedente non ha integrato il supporto toolbox

Download: Custom Firmware Rogero 4.41   MD5: f8edbf7b45180f823f4298b388ecfb9b

Mirror: Custom Firmware Rogero 4.41 (hosting MEGA)

Download: Ps3 NOR e NAND Auto Patcher v0.05

Mirror: Ps3 NOR e NAND Auto Patcher v0.05 (hosting MEGA)

(Visited 189 times, 1 visits today)

59 commenti

  1. Vi seguo sempre e avrei delle domande su questo cfw; allora, innanzitutto io sono su cfw rogero 4.30 2.x, installato da recovery da un OFW 3.55 mai modificato su PS3 Fat 80GB, quindi non dovrebbero esserci danni di key ed altro; l’unica cosa che ho fatto dopo averlo installato é stata quella di dumpare la NOR, ma non mi sembra con qualche programma esterno, bensì qualcosa che era già integrato nel CFW (forse con Multiman?). Ad oggi, da quando l’ho fatto a Gennaio, non ho più aggiornato ne FW ne MM Stealth. Ora, qual’e la procedura corretta per non avere problemi? Sempre CFW in recovery e dopo aggiornamento MM Stealth? Ma rimangono i salvataggi? Infine, non l’ho mai collegata online, quindi niente ban; per prevenirlo, cosa devo installare? Basta MM Stealth?

    1. il nostro consiglio è quello di installare il custom firmware di Rogero la versione 4.40 1.03, che ha anche il supporto toolbox per l’uso di MultiMAN Stealth, dalla versione 4.40 non sarà più necessario utilizzare l’homebrew reactpsn per attivare i DLC o i vari titoli che andremo ad installare, il Dump della NOR si può fare attraverso multiman da MMOS, serve in caso di brick a ripristinare la console attraverso l’uso di un lampeggiatore.

      1. Grazie! Quindi devo o installare la versione precedente che ha MM Stealth oppure attendere quella nuova con il supporto. Per il PSN mi hai detto che non devo fare nulla. Installandolo da recovery i salvataggi rimangono?

        P.S.: devo rifare il backup della NOR ad ogni update del CFW che installo o basta il primo che ho fatto?

        Continuate così che siete i migliori!

      2. In che senso non c’è più bisogno di utilizzare il Reactpsn? A me se non lo uso non partono i dlc, etc.. Dove sbaglio?

    1. Noi consigliamo di non aggiornare al momento, Il tuo Custom Firmware risulta superiore in termini di funzionalità

  2. Di sicuro come minimo usciranno altre 2 versione corrette 1.01 1.02 e fose anche una 1.03 😉 rogero ha sempre fatto questo non so perche ma non fa mai uscire un CFW unico nella sua versione sempre 1 o 2 anche 3 versioni ricorrette ; MAH! 😉

  3. sinceramente non capisco il comportamento di rogero,dice che si ritira dalle scene,obbligando tutti a fare un downgrade per futuri cfw(sempre se non saranno a pagamento).e in più rilascia un cfw incompleto.

  4. visto che rogero si “ritirerà” dalla scena, potete fare una guida per togliere i suoi CFW e passare ad un altro (tipo il rebug)?????????

  5. ragazzi potetete passare da cfw 4.41 rogero a cfw 4.41.2 rebug direttamente da xmb io styamattina sono passato da cfw 4.41.2 rebug a cfw 4.41 rogero solo che non mi èpiaciuto quindi sono tornato a cfw 4.41.2 rebug tutti questi aggiornamenti li ho fattyi da xmb

  6. rebug è più veloce di rogero nell’elaborazione ed è privo di bug in più rebug ha un toolbox con molte più funzioni in più del rogero

  7. su 440 avevo attivato lo spook 4.41. Essendo andato online solo una volta, mi ero scordato dello spoof. Ho aggiornato a 4 41 senza disattivare lo spoof,. L installazione sembra ok, tranne il fatto che control fan 1.7 non funziona, nel senso che quando esco dal software la ps3 si spegne e quando l’accendo fa il ripristino del file system. Secondo voi lo spoof ha creato qualche problema in fase di installazione dl cfw 4.41?

  8. sera a tuuti mi rivolgo agli admin principalmente volevo dare un consiglio se vi fa piacere e reputate la cosa valida che sarebbe cio:
    dato che la chat nn ci sta piu avrei pensato che sarebbe buono avere un post anzi meglio una sezione per gli aiuti.poi una cosa che mi e venuta ora un post per fare chiarezza su tutti i nuovi cfw e quale sarebbe meglio installare al momento. questo è un mio parere ma credo sia una cosa buona da fare

  9. passato al cfw rebug 4.41.2 lite e devo dire che va tutto senza alcun problema, anzi a mio avviso sembra più stabile del cfw 4.40 v1.03 di rogero, dato che non mi è ancora capitato nessun tipo di crash e reboot improvviso di sistema al contrario del rogero

  10. Confermate che multiman l’ultima versione disponibile non funziona con questo nuovo cfw? A me va in blocco la ps3 quando lo avvio.

  11. bravo kira come ti trovi ? io benissimo,se vuoi rendere migliore l’avvio dei backup mettiti iris manager+ il suo payload discless

  12. se metto il rebug 4.41.2 l ultima versione di multiman funziona? e poi vorrei chiedere se formatto l hard disk interno mica perdo il cfw e multiman?

  13. ciao ragazzi sono fuori dalla scena ps3 da un bel po quindi anche modifiche, sono alla 3.55, Chi mi suggerisce come muovermi per provare nuovi giochi?

    Intanto ho aggiornato all ultimo multiman

    Grazie per la comprensione : )

  14. Ragazzi sono nel panico: ho installato Rogero 4.41 v.1.00 da 4.40 v1.03 e tutto é andato bene.
    Peccato che quando faccio pèartire Multiman si apre senza problema ma poi mi dice che il firmware non é supportato e non può caricare il BD emulator.
    Che devo fare?

  15. Scusate visto che ora si toglie dalla scena Rogero quali sono i sviluppatori al livello di Rogero?? Così mi tengo informato per le prossime uscite di CFW e altro….Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *