[Scena Ps4] Dead Nation: Apocalypse Edition disponibile gratuitamente sul Playstation Plus dal 5 marzo

Nella giornata di ieri la Sony ha reso disponibile i contenuti del mese di marzo per gli utenti abbonati al PlayStation Plus, su Playstation 4 troviamo il titolo Dead Nation: Apocalypse Edition, una rivisitazione del titolo rilasciato originariamente su PS3 nel dicembre 2010 anche allora sul Playstation Network.

images

Certo una rivisitazione arricchita da una grafica più evoluta anche grazie alla risoluzione nativa a 1080p, previste anche alcune novità per i comandi, in particolare nella selezione rapida delle armi. 

Il videogioco è stato sviluppato dalla software house finlandese Housemarque, in Dead Nation avremmo modo di impersonare un personaggio maschile o femminile pronti a combattere un orda smisurata di diversi tipi di zombie.

Ma la lista si allunga su Playstation 3 troviamo la giovanissima Lara Croft in Tomb Raider, titolo uscito nel 2013 e Brothers: A Tale of Two Sons un’avventura fantastica ambientata in un mondo ricco di insidie dove due fratelli si ritroveranno a dover salvare il padre in fin di vita.

brothers-1

Per ultimo ma non meno per importanza i due titoli per Playstation Vita, PixelJunk Monsters Ultimate HD, e Smart As.

Grande la delusione degli utenti in quanto su Playstation 4 ancor oggi viene offerto un solo titolo al mese, precedentemente la Sony aveva annunciato di volerne rilasciare 2, chissà se manterrà la parola data un giorno.

(Visited 34 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. … che significa “Grande la delusione degli utenti in quanto su Playstation 4 ancor oggi viene offerto un solo titolo al mese, precedentemente la Sony aveva annunciato di volerne rilasciare 2, chissà se manterrà la parola data un giorno.” ??? se giochi non ce ne stanno che devono offrire? appena la console partirà a pieno regime arriveranno 2 giochi sicuro di cui 1 titolone!!!

  2. Quest’anno su PS4 usciranno grandi titoloni, il 21 Marzo ad esempio già ce n’è uno Infamous Second Son 🙂 io ancora non ce l’ho la console PS4 perché manca la modifica, e poi se uscirà prima o poi mi compro il modello slim, quindi per adesso è meglio che ne escono pochi di giochi per PS4 si continua a giocare su PS3 e a non darla per morta solo perché c’è la PS4 😀

  3. allo staff di biteyourconsole dico una cosa, io non creo problemi, se ho commentato cosi a quei 3 maleducati non è colpa mia, sicuramente gli è difficile pensare prima di agire 😀 😀

    1. Ci dispiace per l’accaduto, cercheremo di vigilare ancor di più. E ricordiamo ai nostri utenti di moderare il loro linguaggio se no saremo costretti a procedere al ban. Speriamo che non si ripetino situazioni del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *