Un nuovo disco elettronico (conosciuto con il nome SSD) sta per entrare nel mercato, a lanciarlo la Intel, la nuova serie 730 mira ad utilizzare la tecnologia del controller di terza generazione.
Tuttavia, Intel ha overcloccato il controller del 50 per cento e i clocks NAND del 20 per cento, ma non c’è ancora la possibilità per gli utenti di overcloccarne direttamente il controller SSD.
Le unità sono dotate di coerenza di livello enterprise in termini di prestazioni e può intraprendere operazioni di scrittura fino a 70 GB ogni giorno per 5 anni senza che questi falliscano.
Le unità sono disponibili in due varianti, da 240 GB e da 480 GB, i numeri di lettura e scrittura per la versione da 240 GB si aggirano intorno a 550/270 MB al secondo, mentre la variante da 480 GB può raggiungere 550/470 MB al secondo.
Intel ha annunciato che le unità saranno disponibili dal 18 marzo, con un dettaglio suggerito di 249 dollari per la versione 240 GB e 489 dollari per la variante 480 GB.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=HGjSJwlHK6M]
Pensate se lo si montasse su di una console Playstation 4, allora guardate un po il video sopra giusto per farvi qualche idea.
belli ma ancora un po troppo cari…
come si prende un console id da ofw?
Ma domani ci sarà la luna piena?
sono troppo cari poi non sono ancora affidabili al 100%
Azz… più di 1 euro al GB 🙁