[Scena Ps3] Aldo Vargas porta le cover da multiMAN Stealth sul plugin webMan

Diversi utenti hanno lamentato la incompatibilità del plugin webMan con il backup manager multiMAN nella sua versione stealth, conseguentemente al fatto per la mancanza delle cover e l’applicazione prepNTFS presente nel manager.

webmanstealth

Deank ha più volte sottolineato come il toolbox non sia compatibile con le patch Cobra, da qui la decisione di non rilasciare la versione Stealth, sebbene questa sia presente nella versione retail per Custom Firmware, d’altra parte sarebbe possibile utilizzarlo attraverso il Singstar replacement.

Il developer Aldo Vargas ha cambiato la “root” di multiMAN presente sul codice sorgente da “/dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR”“/dev_hdd0/tmp/game_repo/main” ed ha costruito il plugin rilasciando una versione compatibile solo con la versione stealth del manager.

Questa potrebbe essere una buona idea per chi vuole mantenere pulita ed originale la XMB, come infatti installando l’applicazione XMB Mod Manager potremmo andare ad eliminare in seguito le voci Install Package Files e App_Home.

BiteYourConsole ha pensato di rilasciare pertanto le versioni tradotte del Plugin in versione Stealth, di seguito i download, ricordiamo che il plugin viene reso compatibile con multiMAN Stealth.

(Visited 88 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *