Home News Rilasciato PS3 Games Database v1.6

[Scena Ps3] Rilasciato PS3 Games Database v1.6

654
0

Continuano gli aggiornamenti per l’applicazione PS3 Games Database giunto oggi alla versione 1.6, lo strumento consente di creare un database dei giochi per PS3 e PS4.

ps3_games_database

Viene data la possibilità di costruire il proprio database di giochi raccolti in formato CSV e di utilizzare questo strumento per visualizzarle e organizzarle, il nome “CSV”, comma-separated values è un formato di file basato su file di testo utilizzato per l’importazione ed esportazione di una tabella di dati.

Changelog

  • Aggiunta scansione ISO via FTP (non verificata).
  • Aggiunto campo “Location” che può essere usato per etichettare il volume in cui è stato memorizzato il gioco fisicamente, ad esempio gioco X in DVD15, gioco Y in HDD2.
  • Aggiunti 5 tag con campi personalizzabili che possono essere utilizzati per aggiungere ulteriori informazioni.

Per impostazione predefinita i tag sono: Genre, Rating, Status, Year e Custom. Ma questi “tag” diciamo che possono essere personalizzati modificando i nomi sul file tags.txt e i valori personalizzati nei file di testo presenti nella cartella “tag”. I tag accettano qualsiasi valore, le liste sono utilizzate solo per aiutare ad immettere i valori in modo più veloce.

Importante: Salvate il database esistente prima di aggiungere cose nuove.

Download: PS3 Games Database v1.6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.