Home News Il developer Deank porge un aiuto per chi vuole portare le...

[Scena Ps3] Il developer Deank porge un aiuto per chi vuole portare le traduzioni del plugin webMAN

422
0

Ci sono alcune novità interessanti da parte del developer Deank Kasabow che negli ultimi giorni è stato letteralmente subissato dalle continue richieste di alcuni utenti che volevano riportare il plugin in diverse lingue.

webm

Il developer dunque ha riportato un nuovo file denominato “gui.h” che contiene una sequenza di comandi “#define”, generalmente la funzione viene utilizzata per sostituire stringhe, in questo caso il testo del plugin.

setup

Per poter costruire il plugin dovrete installare semplicemente l’SDK 400.001 (non chiedete il download perché è illegale), il developer ha sostituito anche l’eseguibile “make_self_wc2.exe” con l’applicazione “scetool.exe” rendendone più semplice l’esecuzione.

Download: Sorgente webMan v1.29

 

[Scena Ps3] Il developer Deank porge un aiuto per chi vuole portare le traduzioni del plugin webMAN ultima modifica: 2014-01-26T23:53:13+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps3] Rilasciato XMBPC v2.00
Articolo successivo[Scena Ps3] Aldo Vargas porta le cover da multiMAN Stealth sul plugin webMan
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.