Home Cronaca Vi presentiamo il developer Deank Kasabow

Vi presentiamo il developer Deank Kasabow

1122
21

Vi siete mai chiesti che faccia abbia l’autore del famoso Backup Manager MultiMAN?, BiteYourConsole è partito alla ricerca di una immagine che lo rappresentasse.

deank

La scritta recita “I’m Back, Bitches!*”, in italiano “sono tornato, lupi!*”, un po in modo ironico, ma si sa bene che in questo campo tra alti e bassi bisogna comunque scherzare.

Il noto developer ha realizzato l’applicazione homebrew più installata in quasi tutte le console jailbreackate del mondo, un backup manager che nel lontano 9 ottobre 2010 ha fatto la sua apparizione sui portali di tutto il web, all’epoca dei fatti multiMAN era intitolato diversamente come Simple AVCHD Manager nella versione 0.1.

simplefilemanager

Ad oggi è possibile trovarlo nelle varianti anche per le versioni del Cobra Ode e 3k3y Ode, noi ci sentiamo di ringraziarlo per tutto quello che a fatto per la scena.

 * Fra le tante traduzioni possibili ci è sembrata quella più  presentabile, ci scusiamo per l’errore.

Articolo precedente[Scena PS4]: “Perfect day” nuovo spot Tv per Sony
Articolo successivo[Scena PS3]: trapelato PS3 SDK 4.40.001
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.