Home News Cronaca : “Perfect day” nuovo spot Tv per Sony

[Scena PS4]: “Perfect day” nuovo spot Tv per Sony

724
1

Sony ha rilasciato la sua prima pubblicità per la sua console di nuova generazione che vedremo lanciata nel prossimo mese.

ps4

Perfect day” così è stato nominato lo spot come la canzone di Lou Reed che è proprio la colonna sonora, durante il filmato vediamo un  live action con riferimenti ai trailer di lancio di titoli come DriveClub e Killzone: Shadow Fall ed altri. Insieme allo spot Sony ha lanciato un nuovo sito web playstation.greatnessawaits.com, soprannominato ‘Attende Grandezza‘, il sito web raccoglie contenuto riguardante social media per la PS4, e invita i nuovi utenti ad interagire.

PS4 sarà rilasciata il 15 novembre negli Stati Uniti e il 29 novembre in Europa e in Australia.Verranno rilasciati trentatré  titoli per la console prima della fine del 2013. Secondo gli analisti, la console ha già maturato a 1,5 milioni di pre-ordini in tutto il mondo.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=s0d9d-cdxhk]

Non ci resta che dirvi di guardare questo simpatico spot e perché no ascoltare anche la colonna sonora di Reed, molto orecchiabile a parer nostro.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.