Home Homebrew A grande richiesta il file di configurazione per PSNope con ConsoleID...

[Scena Ps3] A grande richiesta il file di configurazione per PSNope con ConsoleID Free

1053
9

Il nostro caro utente Sniper ci ha gentilmente chiesto il file di configurazione per PSNope 1.5 già preimpostato con il ConsoleID Free.

psn+(2)

Abbiamo deciso di riportarne una news affinché non solo il nostro utente ma l’intera comunità che segue il nostro portale possa beneficiarne.

I pacchetti che troverete di seguito sono due, per le syscall0, la patch al peek & poke non è stata rimossa, invece per quanto riguarda le syscall1 sono state rimosse, fate attenzione su quest’ultima perché in alcuni casi potrebbe riportare qualche errore all’avvio su diversi homebrew o giochi in questione.

Per riportare il tutto come prima basta riavviare la console, se nel caso MultiMAN vi riporti errore dovrete settare manualmente il BD-mirror come in figura.

Screenshot

L’immagine è stata catturata attraverso la funzione Screenshot in-game è supporta pienamente anche gli homebrew, utile quando si voglia realizzare un post o una news come questa.

Nota: Copiare la cartella psnope prescelta all’interno di una pendrive e collegarla alla console Playstation 3.

Download: Config-Syscall0

Download: Config-Syscall1

9 Commenti

  1. Ringrazio per questi pacchetti “già pronti”, ma come sul forum chiedo anche qui: non potete semplicemente dire in quale riga va messo il consoleid che possiamo trovare su ps3 cracked e a cosa serve l’altra riga ? va modificata ? se si, con cosa ? e dove trovarlo ?

    Basta rispondere a questo una volta per tutte invece di postare dei file di testo semplicissimi.

    • Il software di cui si parla serve per poter andare online, se si é bannati, oppure per poter preservare una propria “chiave identificativa univoca” (cioè quella che viene bannata) se non si è stati bannati. In pratica, grazie a questo file config preimpostato ed a questo tool, si può tornare/andare online in modo semplice e sicuro.

  2. Per gli Screenshot in-game… Questa funzione era già presente dalla v2.xx di multiMAN che permette appunto di prendere le scremate da multiMAN, showtime per multiMAN o da giochi Ps3 avviati con l’opzione “Avvio Diretto”

  3. ciao a tutti sono stato bannato dalla sony con la mia ps3 e ho letto da diverse guide sul ps3 enabler/disabler che è possibile tornare online anche con ban ma possedendo nuovi
    psid,consoleid,indirizzo mac. Da un amico ho acquistato il psid (nuovo perchè lui non ha mai giocato online) cioè quello che si vede su multiman su informazioni software.Volevo sapere il consoleid e il mac address dove li prendo? posso usare quelli che possedevo prima o ne servono nuovi ?attendo una vostra risposta grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.