Ubisoft: ufficializzato Assassin’s Creed Heritage Collection

Ormai per gli amanti della saga di Assassin’s Creed manca solamente un mese e poi potranno mettere le mani sul nuovo capitolo Black Flag, ma la Ubisoft ha ufficializzato oggi un nuovo titolo da collezione.

untitled_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Il nome scelto per questo titolo è Assassin’s Creed Heritage Collection e sarà disponibile su PS3, Xbox 360 e PC. È un pacchetto da collezionisti veri infatti troveremo ben tutti i cinque titoli che hanno riguardato questa saga: Assassin’s Creed, Assassin’s Creed 2 Game of the Year Edition, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelations e Assassin’s Creed 3.

Assassin’s-Creed-Heritage-Collection

Il gioco sarà dipsonibile dal 8 Novembre al prezzo presumibilmente di un singolo retail, quindi se da una parte avremmo la possibilità di vedere in azione il nonno di Connor dall’altra potremmo rivivere le avventure della confraternita di assassini partendo da Altair, passando per Ezio e arrivando a Connor. Una mega scorpacciata di Assassin’s Creed ci aspetta in questo fine Ottobre inizio Novembre.

(Visited 311 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. evviva il bd allora mi sa che lo prendo quando uscirà, tanto ho solo il due, lo riporto indietro al gamestop e mi prendo questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *