[Scena PS3] Beyond Two Souls: Rilasciato Fix CFW 3.41/3.55 by Opoisso893

Opoisso893 ha rilasciato un nuovo eboot fix per il titolo pluripremiato Beyond : Two Souls, compatibile con CFW 3.41/3.55.

Beyond: Two Souls è un videogioco dal genere avventura grafica con tema fantascientifico distribuito per console PlayStation 3, esso è stato sviluppato da Quantic Dream è pubblicato da Sony Computer Entertainment. L’uscita è prevista per l’8 ottobre 2013 in Nord America, 9 ott 2013 in Australia, 11 Ott 2013 in Europa e il 17 ottobre 2013 in Giappone.

Il gioco, dispone di elementi del tipo “psicologico , spirituale , thriller”, e verrà incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte. Il giocatore prenderà il controllo di Jodie Holmes attraverso 15 anni della sua vita, che andrà alla ricerca di risposte riguardo alle entità misteriose che la posseggono. Il produttore di Beyond: Two Souls ci fa notare inoltre che i giocatori potrebbero essere in grado di scoprire “cosa c’è oltre” dopo la fine del gioco.

Tra i personaggi troviamo:

  • Jodie Holmes è la protagonista ed è interpretata da Ellen Page tramite motion capture.
  • Aiden è un’entità soprannaturale connessa a Jodie fin dalla tenera età. Non si sa molto di Aiden, ma Jodie è l’unica persona in grado di comunicare con essa.
  • Nathan Dawkins è uno scienziato del governo che lavora con Jodie per analizzare i suoi poteri e si finge suo padre. È interpretato da Willem Dafoe tramite motion capture.
  • Cole Freeman: funzionario del governo degli Stati Uniti che indaga l’attività paranormale.
  • Ryan Clayton: un agente del governo che prende interesse per Jodie e le sue capacità.

Nota: Il modder opoisso893 ci ha pregato di non hostare i file al di fuori da questo link, pertanto abbiamo notato come il file non abbia l’estensione, in questo caso aggiungere l’estensione .zip (non .rar) ed estrarre il pacchetto, ci scusiamo per il disagio.

Descrizione: 

Titolo: Beyond : Two Souls
Regione: US
ID: BCUS98298
Genere: Avventura Grafica
FIX CFW 3.41/3.55LINK (Pass: opoisso893.fr)

(Visited 990 times, 1 visits today)

12 commenti

    1. Per la rete la versione USA si trova già. Ora il mio problema é capire che tipo di censure ci sono sulle versioni. Ho letto che la versione USA é cenurata per il nudo e la versione europea per la violenza. Qualcuno può confermare?

  1. ragazzi salve, ma perché la versione usa rimane schermo nero dopo avviato, ho il cfw habibb 4.50 e multiman 4.50… grazie

    1. Con habib e multiman 4.50 non devi usare questo eboot visto che é per 3.41 e 3.55, ma lasciare il gioco così com’é.
      Altra cosa controlla che l’opzione bd emulator sia abilitata in multiman

  2. Ciao ho appena installato la versione europea ma anche dopo averla fixata mi richiede l’aggiornamento… Qualcuno mi aiuti grazie 😀

  3. Salve ragazzi,
    scusate se chiedo il vs. aiuto ma io non riesco a saltarci fuori. Non riesco a far partire Beyond Two Souls versione EUR di COLLATERAL. Trasferita nel HDD interno della PS3 con CFW Habib 4.50 aggiornato dalla ultima ver. di Rogero. Niente da fare, multiman 4.50 non me lo fà partire. BD Emulator attivo, settati BD mirror+HD interno. Seleziono il gioco, ritorna alla XMB ma selezionandolo non parte. Ho provato anche con Evilnat’s Manager – v1.00U, stesso problema. Sapete aiutarmi?
    Grazie Mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *