[Scena Ps3] Rilasciato MultiMAN 4.50.00 con supporto ai nuovi Custom Firmware

Come immaginavamo il noto developer Deank Kasabow ha aggiornato MultiMAN  alla versione 4.50.00 ed aggiungendo il supporto ai nuovi Custom Firmware.

multiman-041905-update

Nulla di nuovo dunque, solo l’aggiunta del payload, l’aggiornamento è disponibile al momento solo attraverso il backup manager, ma crediamo che nel giro di pochissime ore sarà disponibile anche attraverso il download da PC.

Il download dalla rete non si è fatta attendere, ed ecco il contenuto del pacchetto.

  • multiMAN ver 04.50.00 BASE CEX (20131003).pkg
  • multiMAN ver 04.50.00 BASE DEX (20131003).pkg
  • multiMAN ver 04.50.00 STEALTH (20131003).zip
  • Showtime 04.03.536 [CEX].pkg
  • Showtime 04.03.536 [DEX].pkg

Caratteristiche

  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.50.
  • Possibilità di avviare i backup della PS1, PS2 e PS3, Bd-Mirror Interno/Esterno, BD-Movie Cambio Regione/Supporto Dynarec.
  • Disc-less mode: L’icona cambia da disco Blu-Ray a “Icona cartella”.

Download: multiMAN 4.50.00

Mirror: multiMAN 4.50.00

(Visited 210 times, 1 visits today)

69 commenti

    1. ma batti sempre là eh mazza?varda installerei pure habibi ma io voglio anke control fun implementato al 4.50(anke se ho una slim)quindi aspetto…

    1. ovvio ma tu mi vuoi convincere ad installare il caro aziz(tra latro affiliato o fan di rogero ,non lo ancora capito quale dei 2)io aspetto rogero,se nn esce installo il caro habibi!

  1. io lo consiglio non te lo voglio fare installare per forza si habib dicono che era con rogero solo che rogero l’ultimo cfw l’ha sbagliato non e’ detto che se uscira’ il 4.50 vada male uguale all’altro

    1. infatti è quello che ho affermato prima,aziz mi garba molto ma aspetto che il control fun sia implementato nel 4.50 poi decido se habibi o/se rogero(se c sarà)

  2. pero’ viene da chiedersi prima rogero faceva cfw perfetti habib e’ uscito ha fatto il suo cfw primo in assoluto era perfetto rogero aveva dichiarato di uscire dalla scena invece esce a sorpresa col cfw 4.46 faceva acqua da tutte le parti….perche’? dopo che e’ uscito habib il cfw di rogero andava male? non ci vuole il commissario montalbano per capirlo

    1. magari habibi/aziz e rogero sono fratelli?hahahah!!scherzi a parte hai ragione,una volta rogero era impeccabile,ora………..insomma hai capito!Magari cè una faida tra aziz e wagero!

    2. Mi sa che tu vivi in un mondo parallelo se dici che Rogero andava male…
      la v1.00 faceva le stesse cose del CFW di habib, con la 1.01 essendoci il payload ToolBox per mM Stralth escludeva l’uso dei giochi PSP ed infatti era stato scritto di scegliere la v1.01 solo per chi voleva la ToolBox mentre chi voleva usare i giochi PSP di usare la v100.

      1. no mi sa che TU vivi in un mondo parallelo dato che ho detto chiaramente che attendo il control fun implementato al 4.50 e che successivamente/parallelo installerò aziz o wagero..

      2. Guarda che la mia risposta era per mazza
        Se noti la risposta che hai dato a me è spostata più a destra, non è sullo stesso livello.
        Se la mia risposta fosse stata per te sarebbe stata più a destra rispetto alla tua.
        Non so se sono riuscito a spiegare come funzionano i livelli di risposata

    1. io ho provato la versione completa in eng,le espressioni facciali sn da mascella rotta e x di + la versione usa nn è censurata..forse vedremmo ellen page nuda…nn che sia una bella vista xi miei gusti…

  3. forse l’errore è nato perchè ho messo prima habib 4.50 , poi ho avviato multiman sapendo che potevo aggiornarlo da li , ma mi ha dato errore perchè non aveva il psyload , quindi si e settato su nessuno , aggiornato al MM 4.50 avrei dovuo riabilitarlo

    1. dovrebbe funzionare il sen enabler o il psnope, per ps3ita manager bisogna aspettare l’implementazione del payload

      1. Di solito erano i primi a rilasciare il nuovo CFW a distanza di 2 o 3 giorni dall’uscita dell’OFW, ma ora i ruoli si sono invertiti

  4. rebug, tanta attesa si, ma solo xkénon serve a niente aggiornare subito,ne per i giochi ne per l’online dove basta uno spoof.
    Con rebug mai avuto bug,rogne di compatibilità o funzioni assenti,e neanche mai sentito di brik. Voi installate pure FROGER o l’ABUABABUA se volete,io voglio andare sicuro

  5. scusate ma state litigando x rogero o habib ma del firmware migliore non ne parla nessuno rebug 4.46.1 lite ?????????????????????????????

  6. ragazzi sono nuovo di sto settore diciamo ho aggiornato multiman al 4.50 solo che qndo provo ad accedere a psn x poter giocare on line mi chiede di aggiornar il firmware or x farmi perdere la mod xD quindi mho che me tocca fa x poter rigioc on line?

    1. oltre ad aver aggiornato il multiman , dovresti aggiornare anche il custom firmware per poter riacedere all’online , oppure usare uno spoof , dipende da che cfw monti attualmente , comunque l’accesso online attualmente sony richiede il fw 4.50 , da on confondere con multiman 4.50

  7. Ma non ho capito…se ho una ps3 con firmware 4.5 posso usare la modifica?Ho il custom firmware non è possibile metterlo ormai?

  8. salve sono al cfw 4.46 ma ho installato multiman 4.50 cex, ma dopo aver confermato si tutti e tre mi esce dopo questo messaggio multiman incomplete
    installare base o full cosa devo fare ?

    installare come il cfw 3.55 bedmu ? o cosa ?

    grazie in anticipo

  9. Ho installato mM 4.50 e nelle “Informazioni di Sistema” mi mostra gli IDPS da NOR/NAND (EID0) e dalla memoria LV2 (spoofati/reali)
    Con sen enabler 5.2.3 riesco solo a cambiare l’ IDPS dalla memoria LV2 (spoofati/reali) ma non l’ IDPS da NOR/NAND (EID0) che resta quello originale , bannato della console , e di conseguenza non riesco più ad andare online .
    Prima di aggiornare al multiman 4.50 avevo il 4.46 e con sen enabler premendo R3 era tutto ok!
    Potete aiutarmi .

  10. Anche a me succede la stessa cosa d’Ivano ho installato Mm 4.50 su Cfw 4.50 rogero eseguo sen enabler mi cambia l’idps del LV2 ma non mi cambia quello della Nor/Nand quindi non mi fa andare più online. Con rogero 4.46 e Mm 4.46 andava una bomba non avevo problemi per il live qualcuno sa qualcosa come ovviare questo fastidioso problema??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *